chiusura seratissima
Contatta l'autore della petizione
Anche più breve, ma ridateci SERATISSIMA!!
Se hanno inserito i documentari ok, probabilmente sarà anche perché piacciono, però.... i bambini/ragazzini dopo le 23 si presume vadano a LETTO.... dopo quell'ora potreste gentilmente ridarci la nostra SERATISSIMA con i Robinson e Tre Cuori in Affitto?? GRAZIEEEE....!!
Robinson
Ma chi è quel genio che ha interrotto la programmazione???
Rivogliamo i robinson... ridateceli!!!
Che ne dite di inviare tante email al sito di K2 per rimettere la seratissima,ovviamente anche a frisbee?
Bravi!! ci sono tante sit com divertenti...togliete i documentari e rimettete di nuovo i Robinson.. o i Jefferson ... almeno su uno dei canali..
Perfavoreeee
No vi prego! Amo sia i robinson che tre cuori in affitto...sono gli unici programmi carini di quei canali non potete levarceli!!!
Rimettete i robinson!!!!
ma ci sono speranze che tre cuori in affitto torni ..... speriamo, quando uno deve badare ad un anziano fa comodo fare quattro risate
per favore rimettete tre cuori in affitto anke i robinson per favore!!!
Anche io rivoglio "tre cuori in affitto"!!! Pensavo di essere l unica a riguardarmi ogni sera gli episodi mandati a raffica!! Mi addormentavo tanto bene!! Adoro il loro appartamento, le musichette in sottofondo, tutti i personaggi e sognare che la' fuori c era un'assolata e splendente santa barbara!!! Rivoglio anche io "tre cuori in affitto", ma vanno bene anche i jefferson...ci sono tantissime sit com di quel periodo tanto carine!! Alice ad esempio, o "l albero delle mele""...mandate in onda questi programmi, non quelle cagate delle cucine, la parodi, ramsey...non se ne può piuuuuuuu
Rivoglio i Robinson
seratissima i robinson
io voglio confermare per l'apertura di seratissima i robinson su k2
RIVOGLIO I ROBINSON!!!
Questa volta hanno davvero superato il limite, k2 non trasmette più i robinson e nessun altro canale del digitale terrestre li manda in onda, era così bello guardare i robinson prima di dormire, mi rilassavo e dimenticavo tutto, la mia mente era trasportata in quella casa borghese, adesso invece hanno messo una merda di programma, RIVOGLIO I ROBINSON!!!
| This discussion has been closed. |