Per una biblioteca di qualità: ci metto la firma!
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Per una biblioteca di qualità: ci metto la firma!.
|
Ospite |
#12014-04-01 10:50La libertà di pensiero nasce dalla possibilità di leggere e documentarsi. Le biblioteche rappresentano uno dei veicoli che consentono l'accesso al sapere. |
|
| |
|
Ospite |
#22014-04-01 11:46assolutamente tassativamnete deve rimanere finanziata dallo stato |
|
| |
|
Ospite |
#32014-04-02 14:45La destinazione di risorse pubbliche al sapere è indice di progresso. |
|
| |
|
Ospite |
#42014-04-02 16:55Ritengo che le biblioteche siano una risorsa fondamentale per la collettività e che debbano esser sostenute dalle amministrazioni pubbliche. NO A TAGLI ECONOMICI ALLE BIBLIOTECHE. |
|
| |
|
Ospite |
#52014-04-02 18:30Viva le biblioteche di Sesto e tutti le persone che ogni giorno ci lavorano con grande passione e professionalita |
|
| |
|
Ospite |
#62014-04-03 12:01Diamo spazio alla cultura... diamo spazio ai giovani! |
|
| |
|
Ospite |
#72014-04-03 19:15
|
|
| |
|
Ospite |
#82014-04-03 22:30Perché la cultura non deve essere oggetto di risparmio |
|
| |
|
Ospite |
#92014-04-04 10:09un dovere sostenere le biblioteche! |
|
| |
|
Ospite |
#102014-04-04 12:34Dove sono finiti i finanziamenti destinati alle biblioteche e. quindi, alla cultura? |
|
| |
|
Ospite |
#112014-04-04 15:55Alla CULTURA non si fanno tagli! |
|
| |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2014-04-04 20:12- Date of removal: 2014-04-04
- Motivo della rimozione:
|
Ospite |
#132014-04-05 13:36Ritengo che nel momento storico economico e sociale che stiamo vivendo sia doveroso salvaguardare ogni spazio culturale ed entrare nella logica non solo conservativa di quello che è già fruibile, ma progettare,scoprire e sperare in qualcosa sempre di più satisfattivo alle esigenze di sapere di noi tutti. In fondo l'arte, in senso lato, è speranza è vedere attraverso un'altra prospettiva |
|
| |
|
Ospite |
#142014-04-05 22:44Sono tempi difficili, Speriamo che la scure dei tagli colpisca dove fa meno male!!! |
|
| |
|
Ospite |
#152014-04-07 09:27si taglia sempre dove non si deve,vergogna profonda vergogna |
|
| |
|
Ospite |
#162014-04-10 06:37non uccidiamo la cultura sosteniamo le biblioteche!!! |
|
| |
|
Ospite |
#172014-04-10 08:05Ritengo veramente assurdo togliere i finanziamenti alle biblioteche , che rappresentano veramente dei luoghi in cui la cultura, tanto bistratta, può ancora continuare a vivere a vantaggio di tutti. |
|
| |
|
Ospite |
#182014-04-10 08:12Viva la cultura, abbasso il consumismo!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#192014-04-10 10:09Firmo perché l'impoverimento culturale in Italia sta crescendo a dismisura e questi tagli non fanno altro che aumentarlo! |
|
| |
|
Ospite |
#202014-04-10 12:49sono contenta di aver firmato e dato n contributo per favorire questa iniziativa |
|
| |
|
Ospite |
#212014-04-11 06:50assolutamente un servizio funzionale e imperdibile |
|
| |
|
Ospite |
#222014-04-12 17:58Sono orgogliosa di avere una biblioteca come la nostra. Guai se dovesse cambiare in peggio o venire a mancare. Ci mancherebbe un pezzo di vita in città. |
|
| |
|
Ospite |
#232014-04-13 09:07Ritengo tuttavia che il servizio di biblioteca debba essere pagato anche dagli utenti, pur con un modesto abbonamento annuo |
|
| |
|
Ospite |
#242014-04-15 13:51buona iniziativa per valorizzare l'ottimo lavoro di aggregazione e presidio socio-culturale delle biblioteche aperte al territorio |
|
| |
|
Ospite |
#252014-04-15 17:34Lodevole |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.