DEEJAYTIME IN TOUR 2015
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione DEEJAYTIME IN TOUR 2015.
|
Ospite |
#12014-12-05 13:08Dovete riprendere anche in Radio!!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#22014-12-05 13:25Lo storico Gruppo che ha influenzato la mia adolescenza...Per chi c'era negli anni 90 o per chi li ha vissuti solo su You tube... |
|
| |
|
Ospite |
#32014-12-05 13:28Grande!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#42014-12-05 13:37No Deejay Time No party!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#52014-12-05 13:57Fantastico, soprattutto a Cagliari !!! |
|
| |
|
Ospite |
#62014-12-05 14:12Siete i numeri uno |
|
| |
|
Ospite |
#72014-12-05 14:25piaaaaaach! |
|
| |
|
Ospite |
#82014-12-05 15:26Piaaaaaach |
|
| |
|
Ospite |
#92014-12-05 18:32Il divertimento va salvaguardato con ogni mezzo. ... Illuminiamo questa petizione ... |
|
| |
|
Ospite |
#112014-12-05 19:17Facciamo girare ragazzi! |
|
| |
|
Ospite |
#122014-12-05 20:05grazie alba fargetta e prezioso e monella mercoledi 3 dicembre o passato 2 ore divetenti efantastici attulmente vivo in francia ma vi ascolto da 30 anni sono cresciuto con voi e siete un esempio grande di alta qualita di musica e importante che voi riempite gli stadi come per i concerti capito albertino ricreaci gli anni 90 e 2000 E2010 saremmo contessimi perquesto e giusto che voi ritornate albertino piach fargetta ciao cumpa prezioso lo schech nervoso e molly oggi molly box radio deejay one nation one station piach piach andrea |
|
| |
|
Ospite |
#13 Piaaaaaaaaaaaaach!2014-12-05 20:50Piaaaaaaaaaaaaaaaach! |
|
| |
|
Ospite |
#142014-12-05 22:03Firmate firmate firmate |
|
| |
|
Ospite |
#152014-12-05 22:24Dai ragazzi!!! |
|
| |
|
Ospite |
#162014-12-05 22:46Mercoledí 3 ho ballato come negli anni '90! Che ricordi! Aspetto con ansia una serata a tema "Deejay Time anni 90". Piaaaaaac! |
|
| |
|
Ospite |
#172014-12-06 07:58Io lo farei tornare anche alla radio! Un gemellaggio regolare, anche solo una volta alla settimana! Piaccc |
|
| |
|
Ospite |
#182014-12-06 08:44Quando è il popolo a decidere difficilmente si può dire di no! Vi aspettiamo! :-) |
|
| |
|
Ospite |
#192014-12-06 23:03Il deejay time non morirà mai ma gli amici della cassettina prima o poi... Un tour il più presto possibile!! |
|
| |
|
fabrizio_firenze |
#20 grazie2014-12-07 09:54grazie a tutti voi che state firmando e sostenendo qesta mia follia! chissà... spesso le cose più belle e sogni più assurdi si realizzano partendo da una follia!!! intanto grazie per il sostegno!!! grazie di cuore a tutti voi! PIAAAAAC! |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.