Fibromialgia riconoscimento Regione Sicilia
Contatta l'autore della petizione
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE SI BATTONO PER QUESTO!
DANIELA
la sanità deve risarcire le tante visite da reumatologi e riconoscere le sapete farmaceutiche e le terapie...
pronta a firmare qualunque petizione importante
meri muratore
Io ho la fibromialgia, ho 29anni e sono mamma di due bimbe. A volte la stanchezza e i dolori, mi impediscono di svolgere le normali attività della giornata, questo mi distrugge sia fisicamente che psicologicamente. Penso sia importantissimo per noi fibromialgici ottenere un riconoscimento, se non per altro che per evitare di sentirsi definiti malati immaginari o depressi. Firmate numerosi... È importantissimo!!!!!!!! Grazie.
TUTTI UNITI PER IL RICONOSCIMENTO Firmo tutte le petizioni di questa patologia perchè sono tutte riconducibili alla stessa che ho aperto due anni fa e rivolta alla Commissione Europea per le Petizioni, la quale è su altra piattaforma ed è stata accolta e protocollata come cartacea, conta ad oggi 37.000 firme e stiamo facendo in molti una grande sensibilizzazione mediatica. Cercate sul mio profilo facebook o su google con nome Pantalone Morena
e vorrei essere tutelata
grazie
Firmo perchè a distanza di 5 anni dall' insorgenza dei miei sintomi, nessun medico mi ha ancora detto esplicitamente di essere fibromialgica ad esclusione del mio medico di base che, però, sostiene che non sia una malattia ma un sintomo consequenziale della depressione. Perchè chiunque stia vivendo questa situazione possa sapere e trovare sostegno e aiuto da parte delle istituzioni senza dover essere etichettato come "depresso, fissato, malato immaginario".
Il diritto alla salute è sacrosanto!
| This discussion has been closed. |
Anche la Sicilia , si distingue per l'ottusita' e l'ndifferenza nei confronti di problematiche sociali e diritti civili . Diritti che non solo non godono di alcuna considerazione ma vengono ,addirittura , snobbati ed osteggiati dalla politica ordinaria e dai vertici istituzionali, come anche dalla cosiddetta sanita' pubblica .. Mi rifiuto di pensare all'assenza di politici ,manager o di persone che dovrebbero ricoprire ruoli chiave e comunque 'importanti' nell'ambito di questioni cosi' urgenti .vere e reali . ( oggigiorno e' molto facile ottenere informazioni anche su malattie che la convenzione di un imperscrutabile "consorzio" sanitario , bolla come rare - come la fibromialgia - ma che in realta' sono tutt'altro che rare ) Mi chiedo , spero non invano, se per caso esistano uomini, donne , anche parzialmente illuminati !? - La sofferenza ,specie quella muta, spesso , salta agli occhi , diventando , invece, assordante - E di conseguenza molto piu' eloquente ed ingombrante in questo caso come, del resto, in tanti altri . Mi appello alla sensibilita' di tutti , perche' la FIBROMIALGIA , che colpisce oltre due milioni di cittadini nella sola Italia, venga riconoscita . Venga , inoltre, diffusa una adeguata informazione sull'insorgenza , i sintomi e le manifestazioni cliniche , con un primo obiettivo ; sensibilizzare su una malattia che la miopia di un certo potere tende ad occultare .