Iachini ancora alla Samp
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Iachini ancora alla Samp.
|
Eder23 |
#1 Iachini deve rimanere alla Samp!2012-06-16 19:41Dobbiamo arrivare a minimo 1000 firme :) |
|
| |
|
Ospite |
#22012-06-16 19:56La vedo dura.........non per le firme ma per Iachini alla Samp........................... |
|
| |
|
Marco Losno L'autore di questa petizione |
#3 Re: Iachini deve rimanere alla Samp!2012-06-16 20:00#1: Eder23 - Iachini deve rimanere alla Samp! Forza ci riusciremo |
|
| |
|
Ospite |
#42012-06-16 20:23VOGLIO CHE BEPPE IACHINI RIMANGA ALLA SAMP!!!!!!! |
|
| |
|
Marco Losno L'autore di questa petizione |
#52012-06-16 20:23Fate girare comunque! |
|
| |
|
Ospite |
#62012-06-17 02:18beppe ti voglio bene |
|
| |
|
Ospite |
#72012-06-17 10:27Vogliamo Iachini alla Samp non merita di andare via! |
|
| |
|
Ospite |
#82012-06-17 11:36Te lo meriti mister!!!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#92012-06-17 11:40Affinchè proviamo a far diventare il calcio nuovamente un gioco con il pallone e non un gioco soltanto di interessi... Affinchè la riconoscenza lo faccia sembrare un pò più umano... |
|
| |
|
Ospite |
#102012-06-17 11:44...Ci ha messo il cuore e dobbiamo essergli riconoscenti, non so quanti altri, da dove ci ha preso, ci portavano in A |
|
| |
|
Ospite |
#112012-06-17 11:52Non dobbiamo vincere il campionato, però dovremmo dare una lezione di stile, far vedere al mondo del calcio che questa Samp assomiglia almeno un pò alla Samp di Mantovani, cioè una società dievrsa da tutte le altre, dove conta, oltre al risultato, anche e soprattutto il lato umano. I NOSTRI COLORI SONO I PIU' BELLI DEL MONDO!!!!! |
|
| |
|
Castoro |
#12 Re: Iachini deve rimanere alla Samp!2012-06-17 12:30 |
|
| |
|
Ospite |
#132012-06-17 16:19Considerato il poco tempo che Iachini ha avuto per far ritornare la squadra in serie A, merita ampiamente di essere confermato, almeno per un anno, alla guida della squadra. |
|
| |
|
Ospite |
#142012-06-17 16:37merita più di tutti di allenare la samp |
|
| |
|
Ospite |
#152012-06-17 16:40per riconoscenza e meritocrazia è giusto continuare con iachini. |
|
| |
|
Ospite |
#162012-06-17 16:44merita la riconferma grazie a lui siamo in A . |
|
| |
|
Ospite |
#172012-06-17 20:29iacchini uno di noi <3 |
|
| |
|
Ospite |
#182012-06-18 03:04beppe uno di noi! |
|
| |
|
Ospite |
#19 Re:2012-06-18 12:02Hai perfettamente ragione! Il brutto è che pochi la pensano come noi!! |
|
| |
|
Ospite |
#202012-06-18 16:34Iachini uno di noi |
|
| |
|
Ospite |
#212012-06-18 20:25Iachini uno di noi! Fate lo squadrone a lui che se lo merita!!! Beppe Beppe Beppe alé |
|
| |
|
Marco Losno L'autore di questa petizione |
#22 Re:2012-06-18 21:07GRANDE! E grazie a tutti coloro che hanno firmato e che aiutano a girare. Continuiamo così! FORZA SAMP E FORZA IACHINI
|
|
| |
|
Ospite |
#232012-06-18 21:10credo che iachini abbia dimostrato serieta'capacita'nel guidare una squadra che stava precipitando in serie c i giocatori lo hanno seguito evidentemente ha carisma non vedo perche'non possa allenare in A finora ha avuto a sua disposizione organici modesti se devo leggereGiampaolo , beh allora il 2011 non ha insegnato proprio nulla f.to Iachini Group . Samp unico folle amore! |
|
| |
|
Ospite |
#242012-06-19 12:12tutti pronti anche a scendere in piazza a costo di venire con le flebo attaccate BEPPE alla samp |
|
| |
|
Ospite |
#252012-06-19 12:29Società che fa la morale e poi non rispetta un contratto peraltro ad obiettivo raggiunto? Non è serio. E poi se il nuovo allenatore fallisse? Pagano 4 stipendi? Spendete i soldi per buoni giocatori che Iachini sa come farli rendere e motivarli |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.