IO NON COMPRO PRODOTTI INSANGUINATI
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione IO NON COMPRO PRODOTTI INSANGUINATI.
|
Ospite |
#12011-05-24 12:00IL MINIMO CHE SI PUO FARE E' ADOPERARSI NELLA RACCOLTA DI FIRME PER QUESTA PETIZIONE, BASTA CON LA SOFFERENZA INUTILE...... |
|
| |
|
Ospite |
#22011-08-25 12:05NO ANIMALTESTING NO - - - - - - - - - - |
|
| |
|
Ospite |
#32011-08-25 14:49A costo di arrancare a piedi per chilometri e chilometri ma i miei sudati soldi non li do a chi sponsorizza e spaccia prodottti macchiati del sangue degli innocenti ! |
|
| |
|
Ospite |
#42011-08-27 11:56Sarebbe più corretto scrivere un ELENCO di questi prodotti!A che pro raccogliere solo firme senza dare la possibilità immedita alle persone di non acquistare più questi prodotti?!?? |
|
| |
|
Ospite |
#52011-08-28 03:06solo 34 firme. Mi viene da piangere !!! |
|
| |
|
Ospite |
#62011-08-28 03:19dico solo che sarà dura....ma l'unione fà la forza ......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#72011-08-29 15:36basta con le sofferenze innutili. |
|
| |
|
Ospite |
#82011-08-29 15:46la sofferenza degli animali è la mia...basta!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#92011-08-29 17:19che dire .....che schifoooooo con questa sofferenza firmateeee .........aiutiamo i nostri fratelli animaliiiii
|
|
| |
|
Ospite |
#102011-08-30 21:18Si commenta da sola!!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#112011-09-13 01:08dovrebbero portare li i loro figli x fare gli esperimenti |
|
| |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2011-09-17 03:47- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
|
ste |
#132011-11-11 00:11spargete la voce così le firme aumenteranno. |
|
| |
|
Ospite |
#142011-11-17 11:18è la legge del più forte...pesce grosso che mangia pesce piccolo...ma non sarà l'inizio dell'AUTODISTRUZIONE DELL'UMANITÁ? |
|
| |
|
Ospite |
#152011-11-25 21:07..non violenza nel piatto!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#162011-11-26 16:46La bestia piu feroce su questa pianeta e uomo,mi vergogno di far parte. |
|
| |
|
Ospite |
#172011-12-15 02:22è assolutamente inutile massacrare queste povere bestie tanto le vere cavie siamo noi!!!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#18 Re:2012-01-03 18:02ciao...grazie per aver firmato...cmq per la lista della morte..la divulgo su facebook..... |
|
| |
|
Ospite |
#192012-01-18 13:50sono con voi |
|
| |
Questo post è stato rimosso dall'amministratore del sito (Mostra dettagli)
2012-01-19 02:50- Date of removal: 2010-05-29
- Motivo della rimozione: spam
|
Ospite |
#212012-02-24 18:10firmate per amore e rispetto della vita di tutti..........<3 |
|
| |
|
Ospite |
#222012-02-24 18:18sempre con loro e solo per loro <3 |
|
| |
|
Ospite |
#232012-02-24 18:26Sottoscrivo assolutamente questa petizione! |
|
| |
|
Ospite |
#242012-02-24 18:27 ADESSO |
|
| |
|
catwoman52 |
#25 Re: hi2012-02-25 18:16hello...excuse me if my english is not very good...j want seriously help animals with activity in Italy, and j am very interested to make something in this way, with you...Waiting for your answer, j send you many greetings..- bye- SILVIA AVERSANO-
|
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.