lettera dei DSGA
Contatta l'autore della petizione
vincenzo
proposta .....supportata da iniziativa che abbia risonanza ..ad es ..... sciopero della fame .....salire sul tetto delle scuole .....o altro
Ci sarebbero ancora tante cose da dire ma spero che il ministro cominci a leggere almeno questa, visto che ha ignorato quella che le avevo inviato precedentemente. Ho paura che della scuola non gliene freghi nulla a nessuno altrimenti chiederebbero la nostra opinione, perché noi DSGA siamo coloro che la conoscono meglio di chiunque altro!
Re:
cara marta, non so qual è il tuo ruolo nella scuola. il problema non sono solo cig e durc......e chi lavora nelle segreterie della scuola lo sa bene
Re:
e' una vergogna la non valorizzazione del merito! Chi lavora e non sullo stesso piano! Scandaloso!!!
Re: Re:
Nessuna menzione sui DSGA in soprannumero senza titolarità. E in più le fate anche gli auguri. Mah?
dimenticati scatti che vanno restituiti
Cara collega Anch'io vivo gli stessi affanni,quindi condivido pienamente e mi sentoanche rappresentata!
Spero che veramente il nostro modo di vivere il lavoro cambi veramente! Cordiali saluti!
Non so più che dire..
Non so più che dire.. la fantasia ha preso il sopravvento sulla tragica realtà di chi vive nel quotidiano il mondo della scuola pubblica.. Sono amministrativa e non sono precaria, ma mi sento comunque la responsabilità di non riuscire a garantire gli stipendi agli innumerevoli precari che ogni giorno suppliscono i vuoti in organico, di non riuscire ad interpretare al meglio leggi, normativa e quant'altro, con l'ansia di farmi sfuggire scadenzes empre più innumerevoli e ormai quotidiane.. A questo aggiungo la consapevolezza di come il mio ruolo di amministrativa sia considerato poco meno di niente ( 1.100 € , con 15 anni di anzianità, senza diarie e/o buoni pasto, puliti puliti.. ) Ci è stato tolto il diritto alla progressione di carriera, dimezzato il FIS e non ultimo invalidato un concorso (II posizione economica), concorso con formazione ed esame finale superati, che prevedeva un riconoscimento economico per ciò che comunque di fatto nelle segreterie già molti di noi svolgono. Se è questo il suo concetto di giusta direzione.. Sig.ra Ministra le sue affermazioni mi fanno solo capire che lei non ha nemmeno la più pallida idea di come siamo costretti a lavorare e dell'esasperazione e malcontento che serpeggiano da tempo nelle segreterie scolastiche italiane.
URGE NUOVO GOVERNO CON RENZI PRESIDENTE!!!!
"RECUPERO SCATTI: RENZI CONTRO IL GOVERNO
http://www.tecnicadellascuola.it/
| This discussion has been closed. |