#NO alla morte. SI ad una nuova SS106
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione #NO alla morte. SI ad una nuova SS106.
|
Ospite |
#52016-11-19 15:41Basta vittime... troppe vite spezzate!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#62016-11-19 16:59Bisogna prendere coscienza del problema che affligge la nostra zona. Dobbiamo esporci tutti quanti quanti per far sentire la nostra voce |
|
| |
|
Ospite |
#72016-11-19 18:37Perche' e' una strada da " Brividi " e abbiamo pianto troppi morti , troppi !!! BASTA !! |
|
| |
|
pro106 |
#82016-11-19 20:16Io la percorro tutti i giorni e ogni volta che mi metto in macchina mi faccio il segno della croce.....I nostri politici corrotti pensano solo a rubare e non si interessano dei problemi veri della gente. Questa strada è da fare saltare per poi ricostruirla dovremmo essere tutti quanti a mobilitarci per una 106 migliore pronto a combattere non per me ma per i miei figli... |
|
| |
|
Ospite |
#92016-11-19 21:01Anche io sono stata di di questa strada maledetta... E per fortuna sono ancora qui a raccontarlo.. |
|
| |
|
Ospite |
#102016-11-19 21:11Bisogna fare davvero qualcosa oppure sarà una strage! |
|
| |
|
Ospite |
#112016-11-19 21:16Tristemente le morti sulla 106 rappresentano la lente e continua morta dei territori da questa attraversati e della Calabria tutta. Magari avessimo tutti insieme la forza e la giusta determinazione per costringere i decisori a finanziare, almeno, la GIUSTA messa in sicurezza. |
|
| |
|
Ospite |
#122016-11-19 22:27Oltre che automobilista,sono anche un ciclista ...doppio motivo |
|
| |
|
Ospite |
#132016-11-19 23:07Basta morti sulla 106 |
|
| |
|
Ospite |
#142016-11-19 23:11Per dire basta morti sulla 106...abbiamo diritto a una strada migliore |
|
| |
Questo post è stato rimosso dall'autore del post (Mostra dettagli)
2016-11-20 00:39- Date of removal: 2016-11-20
- Motivo della rimozione:
|
Ospite |
#162016-11-20 07:30Ho perso mia madre insieme alla sua amica, sono state investite. So cosa si ci prova perdere una persona cara per colpa della strada è per alta velocità. |
|
| |
|
Ospite |
#172016-11-20 09:02Sono stanco di vedere vittime. |
|
| |
|
Ospite |
#182016-11-20 09:12bastano i morti per incuria sino ad oggi |
|
| |
|
Ospite |
#192016-11-20 09:54Insieme possiamo!!! |
|
| |
|
Ospite |
#202016-11-20 10:11Basta vittime... troppe vite spezzate! |
|
| |
|
Ospite |
#212016-11-20 13:05Per difendere e salvaguardare la pubblica incolumità !!! |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.