Petizioni.com

NO alla Moschea in via F. Gonin a Milano

Comunicazione da Goldoni

Ospite#1 May 05, 2021, 09:23
Tutti questi commenti mi disgustano, io amo l’Italia. Ma molti di voi avete una mentalità un po’ retrograda. Ma non vi vergognate ? State negando ad una comunità la libertà di esprimere la propria religione. Voi non sareste contrariati o arrabbiati se uno vi negasse la libertà di costruire una chiesa in Italia ? non abito in Italia ma sono nata lì e sono musulmana, e fin da piccola ho assistito a moltissimi commenti islamofobici verso la mia famiglia. Commenti molto negativi che ricordo ancora fino ad oggi A mia madre una volta le hanno tolto il velo con la violenza e lei ci rimase distrutta. Questa petizione sta solo spargendo odio verso noi musulmani. E a quale scopo? Noi non siamo cattivi. gli atti terroristici accaduti in passato, erano commessi da estremisti. Non musulmani. Da musulmana ti posso dire solo che L’Islam è una religione che diffonde pace e serenità. “ 'Chiunque uccida una persona ... sarà come se avesse ucciso tutta l'umanità” Questo è un verso del Corano. Come vedi è proibito per noi musulmani uccidere , oppure ferire qualcuno. Non abbiamo mai voluto ferire nessuno. Siamo buone persone Siamo persone devote verso la nostra religione E se in Italia vogliono costruire una moschea per la comunità islamica, allora lasciateli aprire questa moschea. L’Italia è troppo indietro nei tempi :/ Diffondete così tanti commenti negativi verso la mia religione e noi musulmani.. E a quale scopo ? Noi abbiamo scelto la nostra casa. Aprite le vostre menti per una buona volta. La nostra minoranza islamica non è male. Accoglieteci con felicità, l’Italia è un paese magnifico. E sono stanca :’) di tutto questo odio verso la mia religione Grazie

Please comment on this petition

Please do not write personal information such as an address, phone number or email address in your comment. Do not write your own name or the name of any other person either.