NO TIR! CMdB sostiene la Giunta Accorinti!
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione NO TIR! CMdB sostiene la Giunta Accorinti!.
|
Francesco Mucciardi L'autore di questa petizione |
#12014-06-26 19:05No ai ricatti occupazionali, no ai tir, sì al lavoro! Vai Renato, siamo tutt* con te! |
|
| |
|
Ospite |
#22014-06-26 20:18condivisa in toto |
|
| |
|
Ospite |
#32014-06-26 23:08Non cediamo ai ricatti di coloro che usano i lavoratori come merce di scambio! Totale sostegno a Renato Accorinti e la sua giunta! |
|
| |
|
Ospite |
#42014-06-27 06:22No ai TIR |
|
| |
|
rosario duca |
#52014-06-28 08:39prima la città, la sicurezza e la salute dei cittadini. Tutto il resto sono dettagli |
|
| |
|
Ospite |
#62014-06-28 12:15Firmiamo tutti |
|
| |
|
Philosophus Ospite |
#72014-06-29 10:55Non sarà facile scardinare gli interessi e le logiche perverse e incancrenite che dominano da decenni la città di Messina. In un certo senso è un'utopia... Le utopie e gli utopisti, però, hanno fatto compiere all'umanità i suoi passi decisivi... Proviamoci. |
|
| |
|
Ospite |
#82014-06-29 12:41Firmiamo tutti!!! Basta tir! La città è nostra! |
|
| |
|
Ospite |
#92014-06-30 06:02Franza hai finito!! |
|
| |
|
Ospite |
#102014-06-30 09:11Dice un detto friulano "Il poco è poco, il niente è niente". Vedere un sindaco che con passione e umiltà, affronta i problemi,dà speranza che realmente qualcosa incominci a cambiare, anche perchè non è solo ! |
|
| |
|
Ospite |
#112014-07-01 08:49Non bisogna permettere ai pochi che detengono il potere di essere padroni della propria città. |
|
| |
|
Ospite |
#122014-07-14 11:28Ho appena firmato la petizione perché ne condivido i principi ispiratori, ma mi permetto di segnalare che è scritta piuttosto male e che, in questa veste, non favorisce di certo l'approvazione da parte di molte persone che, pur essendo contrarie senza se e senza ma all'attraversamento dei tir, trovano un testo di matrice estremamente politicizzata che a mio avviso può benissimo non essere condiviso. Vi consiglio vivamente di interrogarvi su come scrivete le cose prima di promuoverle. inoltre vi segnalo che sosotenendo il "NON attraversamento dei tir" non si sostiene né il sindaco né la giunta (che stanno facendo errori in serie), ma il buonsenso e il vivere civile. e buonsenso e vivere civile non hanno colore politico. |
|
| |
|
Ospite |
#132014-07-14 15:01Speriamo che questa sia la volta buona. Dobbiamo tutti i cittadini essere pronti a sostenere questa svolta. M. Cingari |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.