NOpistaCiclabileFondachello
Contatta l'autore della petizione
Pista ciclabile
Io vivo in australia ma sono di giarre,e vedere tutto questo schifo mi fa sentire male...quindi non ne molto ma ho firmato perche penso che giusto cosi sperando che cambi questo e anche le altre cose che giarre ha bisogno.un abbraccio a tutti i giarresi
Pista ciclabile
La pista ciclopedonale creata sulla S.ANNA - FONDACHELLO ha dell'incredibile per la sua oscenità tecnica e funzionale, ma la cosa che più di tutto mi disgusta è che nessun organo di controllo abbia controllato l'effettiva fattibilità di tutta la messa in scena, e se qualcunio lo ha fatto. degli organi preposti, ha trovato tutto perfettamente regolare, pazzesco solo a pensare che mancano le vie di emergenza, si di pronto soccorso.
Alle volte gli amministratori hanno gravi problemi di ....pubblicità ma non progresso, RECESSO!
Perchè rendere difficoltosa la fruizione di una via Spiaggia? Perchè la cupidigia del potere alle volte porta a scelte insensate. La moda è pista ciclabile? E la pista ciclabile si deve fare a qualunque costo! Non importa se si peggiorano le condizioni generali del traffico o se si mette a repentaglio anche la salute del cittadino, visto che la via Spiaggia è divenuto un pericoloso budello dove manca lo spazio per i mezzi di emergenza!
Sindaco Messina hai toppato, nessuno è contrario alla pista ciclabile, ma a quella che è stata creata SI!
| This discussion has been closed. |