Petizioni.com

Partito nazionale precari (PNP). Adesione.

Contatta l'autore della petizione

calogero65#1 Dec 20, 2012, 14:34
Buongiorno ,firmo e non solo sarei interessato a una futura candidatura nelle file del partito come precario e lottatore dei diritti .Come tanti altri ho lottato e continuo la lotta potete anche vedere sul mio profilo facebook,tenendo conto che dopo quasi 3 anni di lotta per i diritti dela scuola pubblica mi sono dovuto trasferire a torino ripartendo da zero.
Vitto#2 Dec 27, 2012, 11:24

le firme vanno autenticate

Staff#3 Dec 27, 2012, 11:30

Re: le firme vanno autenticate

#2: Vitto - le firme vanno autenticate  

cioé? In che modo?
precari78#4 Dec 27, 2012, 12:41

precari

...sono un precoraio che solo oggi ha ricevuto gli stipendi di sett.- ott. - nov. .......non ci sono parole!!!!! Bisogna agire!!!!
Frank#5 Dec 27, 2012, 12:50

Partito precari

Sono interessato alla vostra iniziativa, relativa alla formazione del Partito Nazionale Precari.
Opero nelle province di Enna, Catania, Siracusa. Se necessario la mia collaborazione sono a disposizione per far crescere il Partito.
Staff#6 Dec 27, 2012, 15:04

Re: Partito precari

#5: Frank - Partito precari 

Ciao Frank, lasciaci i tuoi contatti, mail, facebook, quello che vuoi. Nel frattempo diffondi pure la petizione é molto importante. Grazie 1000.
ldonofri#7 Dec 27, 2012, 16:23
Sono stato 26 anni precario nella c.c a030, dal 1 sett 2012 in ruolo x la cc c430, tuttavia sono sempre con voi non dimenticando le tante lotte fatte senza cmq raggiungere alcun risultato. Ciao ed auguri
paul63#8 Dec 27, 2012, 22:29
Anch'io sono precario dal 2000, ovvero 13 anni per la classe A033. Ho visto succedersi governi di incompetenti che, riempiendosi la bocca di "meritocrazia", hanno massacrato la scuola e lasciato tanti "meritevoli" insegnanti nello stesso stato di precari.
biagio#9 Dec 28, 2012, 13:12
il precariato è un problema che nessuna forza politica ha voglia di affrontare.
Ospite#10 Dec 28, 2012, 13:18
occorre dare impulso alla soluzione del problema.
MOx#11 Dec 28, 2012, 17:35

Ottimo

Ottima iniziativa. Vorremmo contribuire a spargere la voce nella provincia di Viterbo e attivarci per la nascita di questo partito. Abbiamo più di un precario della scuola in famiglia. Relativamente al commento di Frank, le firme vanno autenticate? Come farete? Avete pensato ad un sito? Ad un meeting di qualche tipo?
Staff#12 Dec 28, 2012, 19:25

Re: Ottimo

#11: MOx - Ottimo

Ciao, ci fa molto piacere il vostro interessamento. Qualsiasi iniziativa di collaborazione è più che gradita. Il partito nasce dall'idea di alcuni precari della scuola cha hanno poi allargato l'iniziativa a tutti gli altri settori. Legalmente il PNP è già stato creato e per il momento si autofinanzia. Il sito è quasi pronto, per il momento comunichiamo sulla pagina facebook:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002812139152&ref=ts&fref=ts

(Mentre le conferenze avvengono via skype)

Chiedete pure l'amicizia e in posta privata lasciate i dati di contatto e la zona di cui vorreste essere referenti. Al momento abbiamo estremamente bisogno di diffondere le nostre iniziative, quindi qualsiasi sostegno in questo senso è assolutamente gradito. Anzi...iniziate subito!!

Staff#13 Dec 28, 2012, 20:23

Re: Re: Partito precari

Ciao, ci fa molto piacere il vostro interessamento. Qualsiasi iniziativa di collaborazione è più che gradita. Il partito nasce dall'idea di alcuni precari della scuola cha hanno poi allargato l'iniziativa a tutti gli altri settori. Legalmente il PNP è già stato creato e per il momento si autofinanzia. Il sito è quasi pronto, per il momento comunichiamo sulla pagina facebook:

http://www.facebook.com/profile.php?id=100002812139152&ref=ts&fref=ts

(Mentre le conferenze avvengono via skype)

Chiedete pure l'amicizia e in posta privata lasciate i dati di contatto e la zona di cui vorreste essere referenti. Al momento abbiamo estremamente bisogno di diffondere le nostre iniziative, quindi qualsiasi sostegno in questo senso è assolutamente gradito. Anzi...iniziate subito!!

#6: Staff - Re: Partito precari

Frank#14 Dec 29, 2012, 10:36

Partito precari

#6: Staff - Re: Partito precari

lavoro nella scuola precario da 11 anni, mi occupo anche di contabilità aziedale.

Nelle provicie di Enna e Catania. I miei recapiti cell.338 8038225 mail [email protected]

facebook Frank Mazza

This comment has been removed by the site administration.

Reason for the removal: spam

Ospite#16 Jan 05, 2013, 18:40
E' un'occasione per far sentire il nostro peso di precari della Scuola, dell'Università e della Ricerca!
Ospite#17 Jan 05, 2013, 21:42

Re:

MILENA#18 Jan 07, 2013, 19:08
non vogliamo il rigassificatore a Porto Empedocle (AG)
Ospite#19 Jan 07, 2013, 19:09
RUOLO PER I PRECARI IN GRADUATORIA