Petizione pro Prof. Paolo de Lalla
Contatta l'autore della petizione
Ospite#1 Nov 10, 2011, 20:46
vorrei ke la cattedra del professore de lalla sia affidata al dottor VASCO FRONZONI.nessuno più di lui merita quel posto!
Martina#2 Nov 10, 2011, 20:55
Re:
Penso proprio che lo vorrebbe chiunque, data l'immensa preparazione e la predisposizione al dialogo con gli studenti. Però credo che, molto probabbilmente, verrà affidata al validissimo guido pierro.
Ospite#3 Nov 10, 2011, 21:04
E' giusto così!
This comment has been removed by the person who wrote it.
Ospite#5 Nov 10, 2011, 21:33
sono perfettamente d'accordo...magari la cattedra venisse assegnata al Dott.Fronzoni!!!!!!!!!!!!
Martina#6 Nov 10, 2011, 22:03
Ragazzi, non saprei che dirvi...sono questioni inerenti la facoltà, noi possiamo farci ben poco. Piuttosto, tra i sottoscrittori, c'è qualche rappresentante o consigliere?Io mi metto a disposizione, ma non ho l'autorità per presentare la petizione al preside!
Ospite#7 Nov 13, 2011, 14:29
il più bell'esame che abbia mai fatto e il più bravo professore che abbia mai incontrato. Spero che la fortuna che ho avuto io nell'incontrarlo possano averla anche altri.
Martina Sannino#8 Nov 13, 2011, 16:04
Ragazzi, domani la creerò anche cartacea, la farò girare all'università. Spargete la voce!
mia#9 Nov 17, 2011, 17:56
Ospite#10 Nov 18, 2011, 13:42
Uno dei più bravi e preparati prof di giurisprudenza...sempre pronto ad ascoltare le esigenze di noi ragazzi...sono d'accordissimo con questa petizione perchè gente così ne è rimasta davvero poca...
Martina Sannino#11 Nov 23, 2011, 09:55
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
| This discussion has been closed. |