Petizione sull'indennità di frequenza per i DSA
Contatta l'autore della petizione
Re: Re:
ho avuto lo stesso problema,ho richiesto con l'a vvocato del gratuito pratrocinio la firma del giudice tutelare..........in pratica ha firmato il giudice al posto del padre( l' avevo gia' fatto con il passaporto)..ora stiamo facendo ricorso all'inps che ha rigettato l'indennita' di frequenza,ma nn so come finira' mi hanno detto che in emilia è difficile averla..ciao susi
Re: salve
sto facendo ricorso all'inps di forlì tutti mi dicono che forlì nn eroga questa indennita' x questi ragazzi........io ho un figlio certificato dislessico e disgrafico....e ci provo,tu con questo certificato fino dove sei arrivato? grazie susi
E' veramente da indignati..rifiutare indennita' e pagare pensioni d'oro
Re: Re: salve
malamente purtroppo!! Mi è arrivato l'esito della visita all'ausl , niente di fatto ! Non hanno certificato la disabilità.........sarà forse perchè nella commissione c'era la neuropsichiatra infantile che aveva effettuato la prima valutazione? Forse non voleva ammettere di aver sbagliato!! Cmq con la scuola mi trovo esageratamente bene e si adoperano tantissimo per aiutarla nel percorso scolastico..........almeno quello!!
E SONO CONTENTO DI SAPERE CHE ALTRI GENITORI COME ME VOGLIANO FAR VALERE I DIRITTI DEI LORO FIGLI
This comment has been removed by the person who wrote it.
| This discussion has been closed. |