Processi in zone terremotate
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Processi in zone terremotate.
|
Ospite |
#12012-06-05 21:37Ottima iniziativa |
|
| |
|
Ospite |
#22012-06-05 23:48Se riuscissimo a farlo girare su fb sarebbe esplosivo |
|
| |
|
Ospite |
#3 Re: facebook2012-06-06 00:21Sta cominciando a girare ora. Spingiamo tutti insieme. Pensate se capitasse a noi !!! |
|
| |
|
Ospite |
#42012-06-06 15:52E' giusto prevedere la sospensione dei termni processuali nelle zone terremotate |
|
| |
|
Ospite |
#52012-06-06 16:16Mi sembra assurdo che non vi sia stato un autonomo pensiero da parte del Governo o della Autorità all'uopo competenti! Ci devono pensare sempre gli avvocati? |
|
| |
|
Alessandro M. Lerro |
#6 Commissione Giustizia al Senato2012-06-06 17:17Apprendiamo ora (6 giugno 2012 ore 15:50) che la Commissione Giustizia del Senato ha sollecitato al Ministro della Giustizia l'accoglimento della Petizione e la sospensione dei termini processuali nelle aree terremotate. |
|
| |
|
Ospite |
#72012-06-06 17:45Appare fuori da ogni logiga che il Governo, ad oggi 06/06/2012, non abbia ancora provveduto a sospendere i termini processuali per le parti ed i difensori colpiti dal terremoto. |
|
| |
|
Ospite |
#8 Re: Commissione Giustizia al Senato2012-06-06 18:16#6: Alessandro M. Lerro - Commissione Giustizia al Senato Bene! Procediamo e speriamo che emettano il decreto! |
|
| |
|
Ospite |
#92012-06-06 22:03Anche l'ufficio UNEP ed il Tribunale di Ferrara appaiono alquanto compromessi. |
|
| |
|
Ospite |
#102012-06-07 08:06Incredibile che occorra firmare una petizione, per questo motivo. |
|
| |
|
Ospite |
#112012-06-07 10:22 non servono commenti alla risposta del ministro. |
|
| |
|
Ospite |
#122012-06-07 11:41ormai è una indecenza... che sia colpa in vigilando o in eligendo, si tratta sempre di colpa, ormai inaccettabile e, purtroppo, no più sostenibile dal paese. |
|
| |
|
Ospite |
#132012-06-07 15:48doveva essere fatto subito.... |
|
| |
|
Ospite |
#142012-06-07 18:08Ottima iniziativa. Antonio Giuffrida |
|
| |
|
Ospite |
#152012-06-07 18:59Sono senza parole. Non avrei mai immaginato che non fosse stato già fatto |
|
| |
|
Ospite |
#162012-06-07 19:05Atto dovuto: non solo ai Colleghi, ma a tutti coloro cui l'evento ha cagionato lutti, danni e disagi. |
|
| |
|
Ospite |
#172012-06-07 19:29la trovo una giusta iniziativa e la condivido in pieno.un forte abbraccio virtuale a tutti i colleghi in difficoltà. |
|
| |
|
Ospite |
#182012-06-07 22:35Giustissima e necessaria |
|
| |
|
Ospite |
#192012-06-08 01:10Ottimo Avv. Beltrami ci voleva qualcuno che iniziasse Pasquale Bruno |
|
| |
|
Ospite |
#202012-06-08 10:50Ottima iniziativa che condivido. |
|
| |
|
Ospite |
#212012-06-08 11:19Penso che sia una cosa giustissima... |
|
| |
|
Ospite |
#222012-06-08 13:18Siamo vicini ai colleghi che con tutte le difficoltà del momento continuano a svolgere con professionalità e senso del dovere il proprio ufficio difensivo . Non si può rimanere indifferenti . Buon lavoro a tutti noi ! |
|
| |
|
Ospite |
#232012-06-08 17:26La petizione è una cosa seria ed io l'ho inoltrata ad una ventina di avvocati amici, la richiesta di soldi mi sa più di speculazione, per cui non ritengo opportuno accettarla. potete mettere su facebook la petizione e vedrete il successo a costo zero. distinti saluti avv. michele brandi bisogni |
|
| |
|
Alessandro M. Lerro |
#24 Re:2012-06-08 19:12scusa, non ci risultano richieste di soldi. Sai darci qualche informazione in più per favore? |
|
| |
|
Ospite |
#252012-06-08 21:33Una richiesta più che fondata, anzi indiscutibile il cui oggetto avrebbe già dovuto essere attuato da chi governa la Giustizia senza ulteriori sollecitazioni o pressioni da qualsiasi operatore del diritto. |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.