CONTRO LA TASSAZIONE DELLE SIGARETTE ELETTRONICHE
Contatta l'autore della petizione
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: ma allora mi chiedo....
#76: Operatore - ma allora mi chiedo....
non molti conoscono la petizione... io dal canto mio l'ho pubblicata sulla mia pagina facebook e ho girato la petizione ai punti vendita che conosco... ma neanche l'hanno pubblicata... ovviamente alcuni di loro... che diamine però eh.... diffondiamo
Re: ma allora mi chiedo....
#76: Operatore - ma allora mi chiedo....
appunto aspettano che gli portino via il lavoro e poi piangeranno
Re: Voi siete una vergogna
#4: Incazzato - Voi siete una vergogna
E' evidente che non sa di cosa sta parlando...ma di quale economia sta parlando? sicuramente di quella dei tabaccai...e poi se la ritine così inutile questa nostra battaglia che le ricordo è a favore di un settore della nostra economia che sta dando una possibilità lavorativa a molti suoi connazionali che scrive a fare. La saluto e la lascio nella sua ignoranza
Re: sono d'accordo
Giustissimo, in questo modo si ha maggiore controllo e magari la maggior parte delle persone per risparmiare comprerà i liquidi a basso dosaggio.... ma tassare ogni cosa... dio mio che assurdità... che branco di estorsori strozzini....
Petizione contro legge sigaretta elettronica
CONTROLLARE EMAIL SERVE LA CONFERMA
Vergogna....non mi pare....io non svapo nei luoghi pupplici o nei locali, sono rispettoso nei confronti di chi mi sta attorno sia quando fumavo sigarette che ora con le elettroniche. La tassa e solo speculazione e un modo per eliminare posti di lavoro e attività portate da questo mercato. Prodotti italiani.....guardiamo quello che comperiamo al supermercato per cortesia prima di dire eresie!!!Questa petizione serve solo a non farci mettere i piedi in testa ancora come ultimamente avviene. La tassa serve solo per far cassa e non e giusta. Siamo in Europa e allora devono valere le normative europee, non solo quando comoda. Vedi Germania dato che viene presa come esempio positivo di crescita. Quante persone hanno aperto un attività facendo debiti e adesso invece di pensare al futuro pensano a quanto saranno nei guai a dover chiudere e comunque pagare per estinguere il debito dato che sarà tutto vincolato sulla rete di vendita dl monopolio. Questa petizione e utile ed e necessario lottare per non farsi calpestare ulteriormente. Per quanto riguarda le schifezze questi metalli pesanti paragonali con quelli del pesce o dell acqua di acquedotto e poi capirai che in Italia fa male tutto quello che non riempie le tasche dei nostri politici. Se i tabacchini non erano sotto il monopolio erano destinati ad essere decimati e nessuno interveniva come succede a tante imprese in Italia senza che lo stato intervenga. Il problema e sempre di chi perde i soldi.......
il tuo tasso di demenza supera ogni logica umana.....ma vai a cagare scemo
| This discussion has been closed. |
ma allora mi chiedo....