Togliere dal commercio il periodico "Giallo", Cairo Editore
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Togliere dal commercio il periodico "Giallo", Cairo Editore.
|
Ospite |
#12013-05-29 20:41Ma insomma! Si fa pubblicita' alla rivista in TV parlando della ragazza bruciata Viva! E poi dite costa solo ... Euro! Ma che vergogna! E questo E' il proprietario della 7 ! NO non va. |
|
| |
|
Ospite |
#22013-05-30 18:48se non levano lo spot agli orari che mia figlia guarda la TV cancellerò anche la7 dal mio telecomando. |
|
| |
|
Ospite |
#32013-06-02 18:51è squallido |
|
| |
|
Ospite |
#42013-06-02 19:41E' inaudito che si possa anche solo concepire una rivista del genere |
|
| |
|
Ospite |
#52013-06-03 09:24Sia il periodico che la relativa pubblicità sono gli esempi più disgustosi di Cronaca Nera-Spettacolo che abbia mai visto, sembra di essere tornati a "MOndo Cane"! Ma lì eravamo nel 1961... |
|
| |
|
Ospite |
#62013-06-03 09:58il vero giallo é come sia possibile pubblicare questa merda chiamata periodico |
|
| |
|
Ospite |
#72013-06-03 23:03Non posso credere che esista un """giornale""" del genere, che strumentalizza il dolore e la tragedia per far notizia becera e spicciola. I titoletti sono agghiaccianti. |
|
| |
|
Ospite |
#82013-06-06 20:26Una rivista del genere e' semplicemente orribile, sfrutta ed incentiva la morbosita'della gente ed e' altamente diseducativa ed anche pericolosa per la mente di alcune persone. |
|
| |
|
Ospite |
#92013-07-27 18:54è semplicemente vergognoso pescare nel torbido...la cronaca ci basta e ci avanza!!! |
|
| |
|
Paul Pettha |
#102015-01-03 18:27Giallo? Cairo vergognati, Rosso di vergogna altroché! |
|
| |
|
Volpe argentata |
#11 Re: Risposta al Sig. Pol Petta da Volpe argentata2016-01-07 19:22Egregio signore,premesso che il settimanale giallo (che io acquisto regolarmente)svolge un servizio sociale di corretto approfondimento riguardo agli orrendi casi di cronaca "UMANA" che,altrimenti,resterebbero notizie senza risposta;premesso che Lei ed i presunti Suoi nove ospiti rappresentate solo 10 settemiliardesimi di questa specie vivente senza,quindi,alcuna possibilità di decidere..suggerire..petire..Le suggerirei di prenotarsi per il prossimo volo spaziale con destinazione "MONDI POSSIBILMENTE DIVERSI DALLA TERRA" |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.