Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Si, è vero..ha detto così ma.....vi ricordate anche che per avere la 5^ stagione i fan americani sono " diventati sovrapperso " a furia di mangiare panini Subway per sponsorizzare la serie?....perchè altrimenti non ci sarebbe stata.
OKAY.....la serie doveva durare 5 anni ma.....il film per avere le nostre risposte lo possono pure fare ed accontentare i fan.
Re: Re: Re:
SCUSA...si, ci sei ma non mi risulti più visibile sulla lista degli amici e non sò perchè.
Re:
nn possono concludere chuck cosi! cn quel finale devono darci almeno un altra serie o un film!
almeno questo!
RAGAZZI....mi stò guardando e riguardando gli episodi 8-9-10-11 della 5^ stagione...quando Sarah e Chuck parlano del loro futuro sia professionale sia sentimentale....Per costruirsi una famiglia vogliono rinuncianciare ad essere spie operative per diventare spie informatiche....ed immagino che nel 12°e 13° ep. sarà così...Ma sò perfettamente che il finale di stagione è ben lungi dall'immaginazione....e mi viene da piangere.
RAGAZZI....non smettiamo mai di lottare...di combattere perchè ci meritiamo tutti questo finale.....THE FAMILY BARTOWSKI....CHUCK, SARAH and BABY BARTOWSKI.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#1447: ***GeyBy71*** - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
però se ricordate morgan se si sforzava qualcosa riusciva a ricordare quindi se c'è una continua si puo ancora sperare che a sara ritorni la memoria,o un procedimento intersect che gliela faccia tornare!
Re:
ei gerarda sto aspettando ancora la tua email per mandarti cio che ho scritto
This comment has been removed by the person who wrote it.
Vorrei fare una considerazione.....Io,come tutti voi, desidero più di ogni altra cosa la 6^ stagione( sogno quasi irrealizzabile)....o il film ( sogno più realizzabile)...di CHUCK e lotterò con le unghie e con i denti per riuscirci ma.....se sarà come le ultime 3 stagioni....preferisco fermarmi quì...VI SPIEGO.
Nelle prime 2 stagioni l'intesa, l'alchimia e la complicità tra YVONNE e ZACHARY( come protagonisti) e tra CHUCK e SARAH ( i loro personaggi )....li rendeva speciali...unici....per questo ci siamo subito " INNAMORATI " di questa serie....perchè loro l'hanno resa tale....Infatti come prova erano i baci che si scambiavano....erano baci veri ..appasionati....addirittura qualcuno con la lingua.....invece nelle ultime 3 stagioni...i loro rapporti sia personali che professionali....erano diventati freddi....oserei dire glaciali...e sempre come prova..i loro baci ( sembravano un chiodo d'acciaio ed una calamita che si attraevano )...
Non solo anche durante il COMIC CON...le prime 2 stagioni stavano sempre seduti vicini...ma nelle ultime 3...in mezzo a loro due c'era Joshua Gomez (Morgan).... oso essere maliziosa....Yvonne si è voluta sedere vicino a Adam Baldwin (Casey)...perchè andavano a letto insieme...IO NE SONO SICURA AL 100%....
Voi mi direte :" Come puoi fare un'insinuazione simile?.....Come OSI calunniare una persona così se non hai le prove?....Io vi rispondo :" Tanti indizi....tanti particolari ....tanti dettagli...equivalgono ad una prova "....Fortunatamente per me....o per sua sfortuna (Yvonne)....ho una memoria fotografica....riesco a percepire ogni minuscolo particolare, anche il più nascosto...ed io l'ho trovato( l'indizio nascosto è riferito sempre tra Yvonne e Adam ).
Per concludere.....se devono fare la serie / il flim...e Zachary / Chuck e Yvonne / Sarah....devono recitare come due marionette....preferisco rinunciare ad un prosieguo.....Perchè sono loro la colonna portante del successo di CHUCK..E se tra loro non c'è più l'alchimia che li rendeva speciali....il prosieguo sarà un fiasco ( prova i 3.500.000 spettatori della 5^ stagione rispetto i quasi 10.000.000 della 1^ stagione).
Aspetto le vostre opinioni ed accetto qualsiasi critica.
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Re:
Ti sbagli di grosso...io più di tutti voi desidero il prosieguo di CHUCK....voglio tutte le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso....Se non fosse così.... non mi sarei esposta in prima persona per fare il video......Tra tutti voi.....sono stata l'unica a farlo.....( ed io sono molto gelosa della mia privacy.....ma per CHUCK ho vinto la mia timidezza ed ho preparato il VIDEO.....VOI l'avete fatto?....o avete fatto una semplice foto con un cartellone dicendo..." VOGLIO LA 6^ STAGIONE O IL FILM DI CHUCK?.......NO!!!!!!....
Quindi non venirmi a dire che non voglio sul serio il prosieguo di CHUCK.....perchè m'incazzo.....
Sto solo dicendo che .....se tra Chuck e Sarah.....ci fossero state più scene romantiche e con più passione .... gli ascolti di CHUCK sarebbero ritornati a salire alle stelle.....DI NUOVO.
Re: Re:
Cosa ne sai tu se io il video lo stò preparando o no? Ce lo hai fatto vedere il tuo? No...
Non credo che ci voglia tanto a caricarlo su un canale di youtube e poi a condividere il link.
Ti dò ragione su tutto quello che hai detto, perchè lo penso anche io, ma se non sai le cose non puoi giudicare ;)
Re: Re: Re:
Rispondi a queste domande : Ma per caso ti ha morso una vipera?.....perchè devi essere sempre così sgarbato?....e non l'hai solo con me...OGGI..... ma anche con un altro membro di questa petizione....E sinceramente stà cosa non mi piace....per NIENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.....OKAY?
Se proprio vuoi saperlo....non sono un'esperta di PC.....e se ricordi (non credo)....dissi di comunicarlo quì di modo che ....poi ci saremmo regolati di conseguenza....ma nessuno l'ha fatto.
Quindi....che cavolo ne posso sapere se state o no facendo questo " CAZZO " di video o foto?.
CIAO E FORZAAAA CHUCK AND SARAH TOGETHER, I LOVE, FOREVER
| This discussion has been closed. |
Re: Re:
#1797: *GeyBy71* - Re:
Cosa? Io non ho cancellato nessuno gerarda. Aspe te lo scrivo sulla bacheca cosi lo vedi ;)