Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
P.S.= Io ho provato a mandarli alla NBC però mi risulta sbagliato il sito....non so perchè....Forse ho sbagliato io qualcosa....potreste provare voi?....GRAZIE.
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re:
Re: Re:
Buongiorno a tutti i Chuckster ^^
Ecco a voi una bellissima novità: http://www.chuckbartowski.it/ Guardate la prima notizia ad inizio pagina e poi fatemi sapere cosa ne pensate, ciao ciao :D
No....piccola, ho menzionato il tuo nome per fare un esempio.....ma tu non devi farlo per forza.
#1916: CHARLES CHARMICAEL - Re:
Dite GEYBY per favore, sennò diversamente come lo scrivete voi sembra un'altra cosa xD
Per quanto riguarda le bozze, credo intendesse le nuove puntate di CHUCK che stavi scrivendo o qualcosa del genere ;)
RAGAZZI...non so perchè a voi risultano meno di 4000....a me invece risultano più di 4000....esattamente 4024.
P.S. CHARLES CARMICHAEL...sei Nando Bellantuono...giusto?...le bozze non sei stato tu a mandarmele?
Re:
#1913: SONO NUOVO MA PIENO DI SPERANZA -
La responsabilità la metto io.....perchè sono sicura che sono la persona più grande di età.....il passaporto, ognuno porta il suo....e i soldi ....quelli li mettete voi...ahahahahahahahahahah......
Re:
no GEYBY io sono Giancarlo Pulieri...non ti ho mandato enssuna bozza...hahahaha...fa niente si vede che si sarà firmato con il mio nome in codice CHARLES CHARMICAEL...che tipo di bozze? se posso essere curioso
| This discussion has been closed. |
.....