Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Io sarei la prima e pronta a partire anche subito ma....sono sincera, non ho disponibilità di soldi....purtroppo non ho un lavoro stabile che mi permetta uno stipendio fisso....
P.S.: Per chi non lo sapesse....in questa petizione...le firme sono arrivate a 4200....FORZA FAN ITALIANI CHE AMATE CHUCK....QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE.....NON SMETTETE MAI....MAI DI FIRMARE....DOBBIAMO RAGGIUNGERE UN NUOVO TRAGUARDO.....LE 5000 FIRME....OKAYYYYYYYYYYYYYYYYYY????????
CHUCK....SARAH....IL CAST....IL BUY MORE.....IL CASTELLO....MI MANCANO COSI TANTO....
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Oggetto
Re:
ADESSO SIAMO A $40,002...non è ancora molto ma si può arrivare ad 1,000,000 di DOLLARI. se tutti i fans...quei 3 milioni che sono rimasti il venerdi sera a guardare CHUCK in America...se contribuiscono...si raggiunge una bella cifra...e anche noi possiamo farlo...contribuiamo...mettere 10 euro che equivale a non so fate il conto...si può raggiungere una bella cifra.
Re:
si scusa io mi sono messo a piangere per il fatto che CHUCK era finito e il motivo principale...era perchè SARAH NON SI RICORDAVA più di CHUCK, SUO MARITO...loro 2 avevano fatto dei progetti...cambiare vita per essere più sicuri in vista di un bambino, la casa dei sogni...INVECE è CAPITATO TUTTO IL CONTRARIO...ecco per questi 2 motivi mi sono messo a piangere...e la scena sulla spiaggia è stata da paura per un vortice di emozioni con il riepilogo della loro storia lunga travagliata...ma alla fine STUPENDA...BELLISSIMA
Re: Re:
#2063: CHARLES CHARMICAEL - Re:
IO piango perchè gli ultimi due episodi.....non riesco a vederli in italiano e non so perchèèèèèèèèèèè :( :( :( ...PLEASE....HELP ME.....Non posso perdermi proprio il finaleeeeeee......
Re: Re:
#2061: CHARLES CHARMICAEL - Re:
Si...hai ragione, contribuiamo anche noi ....ma bisogna usare la carta di credito ...e non credo che tutti ce l'hanno ( me compresa )....10 euro ....in valuta americana...equivale a $12,20.
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: Re: Re:
gey il finale in italiano è molto ma molto più emozionante...e piangerai di più...auguri
CHUCK AND SARAH TOGETHER, I LOVE, FOREVER
| This discussion has been closed. |
http://www.reelfans.com/reelfans.com/chuck/
ragazzi siamo a quota 39.942