Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Mi piacerebbe vedere ancora in azione il team di spionaggio di chuck in altre mille avventure.
Fino ad arrivare al "e tutti vissero felici e contenti" delle favole.....
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
Re:
Perchè tu non ti presenti come noi qui?....anche con un avatar...come abbiamo fatto tutti.
This comment has been removed by the person who wrote it.
ok fatto , sono nuovo ed ho firmato spero tanto in un altra serie o in 1 film
Re:
Finalmente ti posso chiamare per nome.....Benvenuto Mirko...piacere, io sono GeyBy....
Re:
NON POSSO FARLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!. L'ho giurato ma...." forse " saprò qualcosa di più venerdi e se avrò la conferma..... vi darò la notizia....OKAYYYYYYYYYYYYYYYYYYY??????????????????????????????
per me è una delle serie televisive più belle di tutti i tempi ho riso, mi sono emozionato , meravigliosa!!!!!!;e non ho mai pianto cosi per nessun altro telefilm grazie chuck!!!!!!!!!!!!
Re:
Se tutto va bene, venerdì dovrei avere qualche notizia più concreta.....più dettagliata.....Cosi ve ne potrò parlare..OK?....
Re:
Negli ultimi due episodi....l'unica nota positiva è il finale sulla spiaggia...Devo ammettere che è stato commovente....per il resto .....perdonatemi l'espressione ma...............è tutta spazzatura.....è un finale di merda.....Ma cos' avevano FEDAK e SHWARTZ nella testa.....SEGATURA al posto del cervello?....Hanno rovinato...
1) Una meravigliosa serie durata cinque anni...
2) L'evoluzione di SARAH....
3) CHUCK..... perchè deve ricominciare tutto daccapo.
4) L' Intersect....a che cosa è servito ridarlo a Chuck se la serie è definitivamente finita?
5) OK....supponiamo per un attimo che questo finale vada bene....Sarah che perde la memoria e tutto il resto.....perchè allora non farle mostrare il disegno che Chuck ha fatto sul treno?.....Lei disse che non l'avrebbe mai dimenticato. Anche questo finale, poteva andare....SARAH vede il disegno e le ritorna la memoria....Perchè non fare un finale così?....La 5^ stagione ha lasciato tutti i fan con mille domande senza risposta.....mille dubbi in sospeso....PER QUESTO ED ALTRI MILLE MOTIVI DOBBIAMO LOTTARE SENZA FERMARCI MAI.. PER AVERE QUELLE RISPOSTE CHE MERITIAMO...PER DISSIPARE TUTTI I NOSTRI DUBBI....
Io non mi fermerò mai....continuerò a mandare tweet a tutti i diretti interessati di CHUCK....Dovessi essere l'unica fan rimasta.
P.S sul finale concordo ancora una volta con te...fa schifo ad eccezione della scena sulla spiaggia...non capisco come abbiano potuto fare questo quelle teste di... CHRIS E JOSH...per questo nn li perdonerò mai... gli perdonerò solo se faranno un film che rispetti i fan dandogli il finale che si meritano...ho una forte nostalgia di CHUCK SARAH MORGAN CASEY ELLIE DEVON JEF LESTER BIG MIKE...TUTTI
Re: Re:
ma forse hanno fatto questo finale per poi fare un film???? P.S. SCUSATE LA MIA ASSENZA!!!! PERò ANKE SE NN SCRIVEVO VI SEGUIVO LO STESSO!!!
Mi merito...e come me tutti i fan del mondo che amano questa meravigliosa serie....tutte le risposte che la 5^ stagione ha lasciato in sospeso ma soprattutto il finale " e vissero tutti felici e contenti "....Sarà un finale banale....sarà un finale scontato....sarà un finale all'antica ma....IO VOGLIO QUESTO FINALE....Siete d'accordo o no con me?
X Chuck e Sarah con il loro futuro baby Bartowski....X Ellie e Devon e la loro baby Clara...X Morgan e Alex...X Casey e Gertrude...X Big Mike...X Jeff e Lester....X il Buy More e X i Fan..INSIEME VINCEREMO.
| This discussion has been closed. |