Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
RAGAZZI...per la cronaca...le firme qui sono arrivate a 4477....
FORZA CHUCKSTERS...RAGGIUNGIAMO LE 5000 FIRME...POSSIAMO FARCELA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
X CHUCK & SARAH..........TOGETHER..........4 EVER !!!!!<3 <3 <3 ....:) :) :)
Re:
geyby oggi è venerdì... nn ce la faccio più ad aspettare... puoi dirci le tue news??? :D
Allora ecco quello che mi ha detto la mia spia sotto copertura ..ahahaha
Da quel che ha capito....mercoledi c'è stata la riunione tra la WB ed NBC....ed è stato proposto un COOFINANZIAMENTO tra la WB ed NBC...con la WB che è in cerca di sponsor per trovarli...Ha 6 mesi di tempo con un totale di 21 milioni di dollari che gli sponsor devono mettere..
ECCO...QUESTO E' TUTTO QUELLO CHE MI HA DETTO....
RAGAZZI...come ci regoliamo?..NIENTE SPONSOR...NIENTE SOLDI...NIENTE FILM DI CHUCK...
This comment has been removed by the person who wrote it.
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re:
- #2184: *GeyBy71* -
- Quindi questa è l'unica speranza che venga fatto il film ?
rimango comunque molto positivo
Re:
RAGAZZI...queste sono le condizione della NBC...se la WB troverà, entro 6 mesi, gli sponsor che sgancino 21 milioni di dollari, il film si farà altrimenti....dobbiamo rassegnarci....RIBADISCO...NIENTE SPONSOR...NIENTE SOLDI....NIENTE SOLDI....NIENTE FILM DI CHUCK...Comunque, Io sono ottimista e fiduciosa...sono arci sicura che il film si farà, lo sento nel cuore....Questa volta saranno i protagonisti e tutto il cast di CHUCK che si batteranno per farci questo regalo....perchè sanno che siamo i fan più fedeli ed affezionati del mondo....NON CI DELUDERANNO.....VEDRETE.
Re:
S ti ricordo che stiamo parlando dell'America e non dell'Italia direi che sta messa molto meglio...cmq nelle serie precendenti mancavano gli sponsor e tutti i fan di chuck si sono uniti e hanno trovato lo sponsor della subway...quindi possiamo farlo anche noi,naturalmente non italiani ma americani :D...per esempio il mc,burger king queste cose grandi che fanno un botto di soldi,che ne pensate??
Re: Re:
RAGAZZI...io invece sapete cosa penso?.....Che gli sponsor ci sono...il film si farà.....ma vogliono tenerci sulle spine....con il fiato sospeso....fino alla fine.....Perchè altrimenti la WB e la NBC si sarebbero riuniti per decidere se fare o no il film?.... Se non lo volevano fare...avrebbero ignorato tutti i messaggi dei fan....invece li hanno preso inconsiderazione.....Sanno che i fan non si arrendereranno mai....che lottereanno ogni giorno...E tutta questa sicurezza ripeto...mi arriva dal cuore.
Re:
Allora, da che parte sta scritta questa storia che i rappresentanti della wb e della nbc si sono incontrate a tavolino per trattare delle sorti di CHUCK? Non per niente ma voglio essere più sicuro in modo da poter credere completamente a questa notizia e, l'unico modo per farlo, è sapere chi l'ha diffusa, le fonti...
Ti ringrazio in anticipo in attesa di una risposta, se tutto ciò fosse confermato, questa notizia secondo me non sarebbe affatto male, passerei questi ultimi 6 mesi a sperare in attesa di un verdetto e sopratutto mi ricaricherei di speranza, che, da un po' di tempo a questa parte, ho incosciamente e stranamente perso in buona parte, ciao e a presto.
PS: 21 milioni non sono pochi, sopratutto da raccimolare in 6 mesi e poi non è vero che gli Stati Uniti stanno messi tanto meglio di noi, la crisi mondiale è partita proprio da loro, dal crollo delle loro banche più famose ed ora, non credo che si siano ripresi del tutto. C'è da contare inoltre che non tutti hanno il ''coraggio'' e la ''voglia'' di fare una ''scommessa'' del genere, investendo milioni su di un film che potrebbe essere un flop, così come un successone.
Re:
Io l'ho letto...anche questa è un'ottima notizia ma....non si sa quanto hanno raccolto?....Io so che hanno raggiunto la cifra di 45.767 dollari...però non so se è la stessa petizione oppure è un'altra.
RAGAZZI....non fermatevi...continuate a twittare e a mandare email alla WB e alla NBC....con pazienza e buona volontà...sono sicura che raggiungeremo il nostro obbiettivo.....siamo già sulla buona strada.
| This discussion has been closed. |
Basterebbe solo convincere la nbc e il film si farebbe. I o cerco di essere positivo e ci credo nel film o nella 6 serie anche se è più facile il film