Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
FAN DI CHUCK......FATELOOOOOOOOOOOOOOOO.....VOTATEEEE....VOTATEEEEE....VOTATEEEEE....ALWAYSSSSSSSSS...
RISPONDO a Mirko e a Chuck Brtowski....
Mi dispiace...la risposta è NO alla domanda di Mirko e NO alla domanda di Chuck Bartowski...Io sto costantemente in contatto con la mia "SPIA INFORMATICA" ma ancora NIENTE..
Però questo non deve buttarci giù....non deve demoralizzarci....non deve scoraggiarci...OK?.
Non adesso che siamo ad un passo dalla vittoria finale....
RICORDATEVI SEMPRE CHE ABBIAMO VINTO DUE GUERRE SU TRE....
Lo immaginavate voi che avremmo vinto contro due colossi della TV come la WARNER BROS e la NBC...?...Io sinceramente..NO, ma ce l'abbiamo fatta e questo mi riempie di orgoglio.Come mai ci siamo riusciti?...Perchè eravamo tutti uniti...perchè credevamo in noi stessi...nella nostra forza, nel nostro coraggio,nella nostra determinazione....ed io aggiungo, con un pizzico di vanità, nella nostra ostinazione...senza arrenderci mai ed i nostri sforzi sono stati premiati.
(Vi ricordo la riunione tra i 2 colossi e la ricerca degli sponsor).
Credevamo che l'ostacolo fossero stati i soldi ed invece abbiamo vinto anche su quel fronte...Più di 10 milioni ci sono, la WARNER BROS è in cerca di sponsor (tempo 6 mesi)...Ma voi davvero pensate che in 6 mesi non riuscirà a trovare uno o più sponsor per finanziare il film? (io non ci credo nemmeno se lo vedo di persona).
Manca solo l'OK dei produttori?...Sapete cosa vi dico?...Non me ne frega un cazzo (scusate l'espressione)...se sono loro a scrivere o no il film...perchè....dei produttori che hanno ILLUSO milioni di fan sia durante l'ultima stagione che quello che hanno detto nelle loro interviste(che gli sarebbe piaciuto fare il film ecc.)...per me, non sono persone affidabili....non sono persone che si meritano la mia fiducia, la mia stima...Perciò, chi produrrà il film, mi è completamente indifferente.
Quello che vi chiedo è, di continuare insieme a me, a lottare senza fermarci mai perchè possiamo e dobbiamo vincere anche quest'ultima battaglia...
RAGAZZI CE LA FAREMO...NE SONO SICURA....NE SONO CONVINTA AL 100% E DEV'ESSERE COSI ANCHE PER VOI.
LOTTIAMO INSIEME X CHUCK...SARAH E TUTTO IL TEAM BARTOWSKI....Siete con me?...
Vivian Volcoff l'ho vista fare la figlia di un dottore nella serie " The Walking Dead ";
L'agente dell'anello che compare nellla 2 stagione dove c'è la finta rapina al Buy more è presente anche lui nella prima stagione di " The walking dead ";
Il direttore dell'anello invece ha il ruolo del diavolo nella serie " Supernatural ";
Ed infine ho visto l'agente dell'anello con cui chuck ha a che fare nella sua prima missione in solitaria sull'aereo fare un giocatore di football in un film trasmesso su Italia 1 qualche sera fà. Tocca a voi adesso :P
Come sappiamo, Yvonne Strahovski sarà nella 7^ stagione di DEXTER...che inizierà a fine mese(esattamente il 30...vi ricordo anche che il 29 è il compleanno di Zachary Levi).
Zachary sarà il protagonista di THOR 2 che uscirà nel 2013...
Re:
A rompicoglione...se non te ne vai a fanculo....ti denuncio per spergiuro ...hai capito?....
STRONZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
Ho votato chuck e ho visto i voti x glee.Sono tantissimi ma cm è possibile?Chuck è 100000000 volte meglio di glee !! CHE INGIUSTIZIA nn possiamo permetterlo.Ti prometto GeyBy ke mi impegnero duramente x salvare chuck e nn mi arrendero fino a ke nn trasmetteranno chuck 6.Se tutti noi fan di chuck uniamo le forze riusciremo a raggungere questo traguardo.QUESTA è UNA MISSIONE DURA MA CE LA FAREMO!!!W CHUCK!!!!!!!!!!
Re:
ei mirko :D ...scusa ma a te chi te lo ha detto che la WB è arrivata a 10 milioni??
Non centra tanto col giochino, però è sempre una curiosità :D
Eheheh, l'agente dell'anello è Steve Austin, un colosso della WWE, cioè del Wrestling, è normale che lo hai visto Ciacchina ahahah :D
Re:
Li abbiamo anche superati........io mi ricordo che erano 10 milioni 2.390 dollari.....ma saranno sicuramente di più perchè le persone stanno continuando a donare.
Re:
nn so perchè ma a me mi ha fatto votare soltanto una volta!... come mai??? come devo fare x votare più di una volta???
| This discussion has been closed. |
RAGAZZI...andate in questa petizione http://www.facebook.com/questions/10151200305858832/....e cliccate su CHUCK....Vi prego, non possiamo permettere che vinca GLEE ( votazioni 4088 )...perchè CHUCK è 1 miliardo migliore di tutte le serie TV..FAN DI CHUCK...INFUOCATE LA TASTIERA, FIRMATE TUTTI LA PETIZIONE E COINVOLGETE AMICI E PARENTI...
VOGLIAMO CHUCK DI NUOVO NELLE NOSTRE VITE...GIUSTO????????????????....
FORZA CHUCK ...SIAMO TUTTI CON TE. !!!!!:D :D :D