Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re: chuck (serie tv)
#2975: Stefan - Re: Re: chuck (serie tv)
Tu dici che Charles è quello vero perchè altrimenti avrebbe confermato che il messaggio è falso ma....e se non l'ha ancora letto?....Cosa ne sappiamo noi....Se poi è quello vero dovrà darci un' ulteriore conferma.....Lui all'inizio disse che non avremmo dovuto chiedere come si chiamava la sua fonte perchè altrimenti sarebbe stato sommerso di email...Dai....ARRENDIAMOCI e RASSEGNAMOCI....il film non si farà.....può darsi tra 4-5 anni ma non adesso....e poi siceramente....sono stanca di FIRMARE PETIZIONI e mandare TWEET alla WB....perchè non serve assolutamente a nulla....
Re:
#2978: Stephen Bartowski ORION -
Credo di aver capito nel complesso quello che vuoi dire, combatterò fino all'ultimo
Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)
#2977: *GeyBy* - Re: Re: Re: chuck (serie tv)
Io non lo so chi di noi due ha ragione su CHARLES, anche se spero di aver torto (cosa che attualmente reputo improbabile), io continurò a lottare fino all'ultimo mese, e forse anche oltre, non possiamo sapre se la WB ha gia trovato dgli sponsor, forse ne ha gia trovati alcuni e non vuole farcelo sapere, preferirei che tu combattesi al mio finco, ma so che non posso obbligarti pertanto se non te la senti più io ti capisco, ma se un giorno vorrai riprovarci io sarò sempre contento di combattere con te.
chuck (serie tv)
Ho pensato a una cosa, come facciamo a sapere che la WB in questi mesi non ha trovato nessuno sponsor, in effetti nessuno ha mai confermato che la WB non sia riuscita a trovare degli sponsor, al loro posto se riuscissi trovarli non lo farei sapere se non fino all'ultimo, in fondo è un network dalle grandi risorse, forse (e dico forse) ne ha gia trovati e aspetta la fine dello scadere per rivelrli. A proposito, questa cosa dei sei mesi è cominciata ad agosto, quindi immagino finisca verso la fine di Gennaio
Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)
#2980: Stefan - Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)
Al diavolo....avete ragione RAGAZZI....non è da me arrendermi così senza fare niente....Ho resistito per 10 lunghi...interminabili mesi ....e posso resistere ancora un mese....E se la WB non è riuscita a trovare gli sponsor...chi se ne frega?.....non smetterò di lottare.....Dice un proverbio: " Quando vedi che stai per arrenderti....è allora che devi iniziare a lottare "....Lancio questo messaggio....Devi crederci....Credici fino in fondo....anche se ti diranno che è una pazzia....anche se ti diranno che sei un folle....anche se ti diranno che è impossibile TU CREDICI.....Perchè tutto diventa possibile....l'importante è che ci creda TU....RAGAZZI....questo siamo noi.....Non dobbiamo arrenderci....Vi chiedo perdono se mi sono lasciata andare.....se mi sono arresa.....ma lo sconforto....la tristezza e la stanchezza....avevavo preso il sopravvento ma.....Ryan McPartlin alias Capitan Fenomeno ha risposto al mio tweet e questo mi ha dato la carica e l'adrenalina per continuare a lottare con più forza.....grinta e determinazione.....RAGAZZI....non molliamo, lottiamo anche per il cast....se lo meritano come noi il film....
Re: Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)
#2982: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)
Figurati, saremmo degl' ipocriti se c'è la prendessimo con te, visto tutte le volte che volevamo arrenderci noi e tu ci hai ripresi, e poi il messsaggio di CHARLES aveva messo in sobbuglio tutti noi, avere un momento di debolezza è umano, a proposito, Ryan cosa ti ha detto.
Re: chuck (serie tv)
#2981: Stefan - chuck (serie tv)
Esatto i 6 mesi scadono a Gennaio....Hai ragione....io dico che la WB è riuscita a trovare gli sponsor ma ci tengono sulle spine....
Re:
Certo che ti rivogliamo, è come ho gia detto non è imposibile che la WB negl'ultimi mesi non abbia trovato sponsor, forse aspettano l'ultimo momento per annunciarlo, io almeno farei così, con questo non voglio illudere nessuno, ma non diamo nulla per scontato. Bentornato
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)
#2983: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: chuck (serie tv)
Mi ha appena risposto.....Io gli avevo mandato questo tweet: Una domanda: Vuoi ancora fare il film di Chuck?..Altrimenti è inutile continuare a combattere. Una parola "....E quella parola è appena arrivata proprio pochi minuti fa....YES !!!!!
P.S.: Ma certo che ti rivoglio CHARLES....tutti noi ti rivogliamo....non è mica colpa tua se sei caduto nel tranello....E poi tu sei e resti uno dei miei migliori amici quì.... questo non devi dimenticarlo mai....OK?.. :D ....Continueremo a combattere....nulla è ancora perduto.
Re: Re:
buono.. io credo che anche se non troveranno lo sponsor in questi sei mesi, tra un po di tempo (1 anno minimo, quando nessuno avrà impegni) tutti gli attori, produttori e case di produzione ne riparleranno per vedere se sarà conveniente farlo..
per lo meno speriamo sia così!!
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
chuck (serie tv)
Ragazzi.....quando faranno il film....perchè lo faranno, ne sono sicura (come dico sempre...lo sento nel cuore)...non solo tutti i fan di Chuck (e sono milioni....)...andranno a vederlo ma....sbancherà il botteghino....ve lo dico io!!!!!....Naturalmente se ci daranno il finale che meritiamo.... e che questa meravigliosa serie si merita altrimenti....
P.S.:...Secondo voi, un colosso come la WB in sei mesi non ha trovato uno sponsor per Chuck?.....Non ci credo neppure se lo vedo con i miei occhi....Gli attori sono disponibilissimi e quasi liberi dai loro precedenti impegni....ZACHARY ha finito di girare THOR 2 ed è già tornato a Los Angeles.....YVONNE ha finito di recitare a teatro a Broadway (New York) proprio oggi (06/12/2012)... a memo che non avrà una proroga...al massimo dovrebbe terminare il 20 gennaio....quindi se la WB ha trovato gli sponsor....dovremo avere qualche possibilità per il film....(RICORDATE....questo è solo un mio parere personale.... non voglio illudere nessuno)....Dobbiamo continuare a lottare....e sperare.
Re:
Mi vedi pienamente d'acordo su tutto. A volte ripenso al secondo messaggio che hai lasciato su questo sito, o per meglio dire la seconda volta che ti sei registrata con un nickname, avevi detto che la quinta stagione mancava su tre punti: 1) Chuck doveva essere più in pericolo, su questo non ero d'accordo, perchè la quinta stagione stava a indicare ch Chuck era diventato una vera spia e che era autosufficiente e maturo. 2) più scene di sesso 3) Sarah doveva essere in cinta, sugli ultimi due ero perfettamente d'accordo, se lo avessero fatto gli indici d'ascolto sarebbero stati decisamente migliori.
Re: Re:
TI RISPONDO.....Proprio perchè Chuck era diventata una spia al 100%...qualche missione un pò più pericolosa per lui, la potevano benissimo fare....non sò, venire ferito con un colpo d' arma da fuoco....magari di striscio....Persino Morgan è stato ferito nel 23° episodio della 4^ stagione ....e lui non era un vero agente....Io dico che se ci fosse stata più azione.....più scene d'amore e di sesso tra Chuck e Sarah e alla fine ci avessero dato il gran finale.....SI gli ascolti sarebbero arrivati alle stelle e NOI oggi, non saremmo qui a combattere ma....a parlare di Chuck in altri termini....
chuck (serie tv)
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
DOMANDA: What do you think it would take to make a #CHUCK movie happen?
RISPOSTA: a chuck movie hmm a lot of powers that be would have to agree and make it happen !!!
D: Cosa pensi che ci vorrebbe in modo che possa esserci un film di Chuck?
R: un film di Chuck hmm un sacco di potere che deve mettersi d'accordo e darsi da fare!!!
SPERIAMO CHE LA WB SIA DIA DA FARE! :D
| This discussion has been closed. |