Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Mi auguro che tu guarisca presto, ma non cedo che GeyBy voglia mettere in discussione il tuo mssaggio, credo che voglia che tu possa ripeterglielo perchè ha notato un punto interessante che vuole approfondire. Pertanto a nome suo potresti farci la cortesia di ripeterlo, lei stessa ha detto che poi ci spiegherà il motivo. In effetti pure io sono curioso di sapere dove vuole andare a parare.
probabilità per un x film di chuck .. e
lui in confidenza gli ha risposto ....ci
stiamo mettendo all opera
per trovare glì sponsor e
aspettiamo solo che glì attori
siano liberi per firmare il
contratto ...tùtto si svolgerà nei
prossimi annì!
Re:
Nonononono....non fraintendere.....Io lo so che tutto quello che hai detto è vero, ma ti ho chiedo solo di dire parola per parola quello che ha detto tuo fratello e se per caso sà anche come si chiama il pezzo grosso della WB...Come ho già detto....poi vi spiego il motivo di queste domande !!!!...Dimenticavo: Ti auguro una pronta guarigione :D
P.S: Stefan grazie di cuore per il tuo appoggio....Sei un grande amico :) :) :)
So che ti ho promesso di non dire niente a nessuno ma....ho chiesto informazioni a Big Mike e lui mi ha risposto che non sa niente di un film....Tranquillo, glielo chiesto in forma privata, non pubblica....Scusami, forse avrei dovuto chiedere il tuo consenso...ma l'ho fatto per avere maggiori notizie dato che lui c'entra in prima persona..
Re:
Ci diristi il motivo che ti ha spinto a fare quella richiesta a ricky?
Re: Re:
Ho chiesto a Big Mike se conosce Jack e lui mi ha risposto che non ha mai sentito parlare di un Jack....non sa chi è....
Ricky.....so di essere una rompipalle ma.....puoi chiedere a tuo fratello come si chiama esattamente?.....Se è possibile, anche il cognome...ti prego !!!!!....E' molto....molto importante...
Re: Re: Re:
JACK è un nome molto comune, inoltre attenendomi alle parole di ricky il film non è una cosa certa quindi forse è per questi due fattori che Marck Lawrwnce non sa niente. Inoltre devi mettere in conto che se si facesse il film forse il personaggio di Big Mike (che è un personaggio secondario) non parteciperebbe, motivo in più che lo terebbe all'oscuro
Re: Re: Re: Re:
Che significa che il film non è una cosa certa....io sono sicura di SI al 100%...e sai da dove mi viene tutta questa sicurezza?...dall'ultima frase di ricky " E aspettiamo che gli attori siano liberi per firmare il contratto"....Non sarà quest' anno....non sarà l'anno prossimo ma....sono arcisicura che tra 2-3 anni al massimo...il film verrà realizzato :) :) :) .
Io credo invece che il personaggio di Big Mike è parte integrante dello show....senza Big Mike, Chuck non sarà la stessa cosa...
RAGAZZI...Notizia bomba...
Vi prego visitate questo sito http://www.facebook.com/events/288032854659759/289054384557606/?notif_t=event_mall_comment … #CHUCK #nerd #flashmobchuckITA .... è molto ...molto importante e poi ditemi che cosa ne pensate ma soprattutto ....se posso contare su di voi...
Re: Re: Re: Re: Re:
#3388: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:
La tua sicurezza sulla realizzazione del film a volte è contagiosa, perchè fai crdere pure a me che si possa realizzare e di questo ti ringrazio
Re:
Insomma è una specia di protesta che si farà a ROMA e che si farà questa estate se ho ben capito?
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#3391: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re:
Perchè finora non ci hai creduto????....Io l'ho sempre detto e ripetuto....e lo farò fino alla nausea che il film di Chuck si farà..."Lo sento nel cuore "... :D :D :D ..
P.S:.. SI..è così.....Si terrà il 6 luglio 2013....a ROMA....Piazza del Popolo....Bisogna vestirsi come i commessi/ nerd herd del BuyMore ....
RAGAZZI....dimenticavo di dirvi che l' evento sarà registrato e messo su You Tube...in più bisogna fare cartelloni e striscioni con la scritta WeWantAChuckMovie...
Diffondete la notizia a quanti più amici Chucksters avete.....Più siamo e meglio è.....
| This discussion has been closed. |