Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re:
Cosa ne pensate della mia proposta (mi riferisco a quella del commento 3422).
Re:
CHARLES forse lo hai dimenticato ma esiste la versione succssiva dell'Intersect 2.0, mi riferisco all'Intersect 3.0, ricordi è quello sul quale Daniel Shaw e Nicholas Quinn volevano mettere le mani e che poi si è scaricato Chuck nell'ultimo episodio per disinnescare la bomba di Quinn. L'Intersect 3.0 possiede una conoscenza molto più vasta delle versioni precedenti, ha detta di Chuck e Morgan dovrebbe contenere i dati di tutti i computer governativi del mondo, inoltre Shaw disse che con l'Intersect 3.0 avrebbe potuto "bloccare una pallottola con i denti", probabilmente la sua era un'esagerazione, ma credo che volesse dire che l'Intersect 3.0 dovrebbe fornire al suo utilizzatore delle competenze fisiche superiori a quelle del 2.0
lo sapevate che zach e yvonne una settimana fa sono andati a trovare josh schwartz sul set di heart of dixie???
è bello sapere che ancora si frequentano ;)
Re:
Non vorrà per caso dire qualcosa?..... Sarebbe stato normale se ci fosse andato solo Zachary ....o solo Yvonne ma....tutt'è due insieme mi dà da pensare.......mmmmmmhhhhh.....Quì gatta ci cova !!!!!!!
Re:
ma nn vi sembra strano ke proprio in questo periodo Zach e Yvonne vanno a trovare Josh Schwartz???
Ragazzi....questo è un tweet di Zachary .....Zachary Levi @ZacharyLevi
Pineapple. :) RT @ChuckVStheMovie: Fans everywhere are grieving tonight for the loss of #Chuck. Do you have any words to cheer us up?.
#3429: Stefan - Re: oooopsssss...è stato un errore di scrittura...volevo dire 3.0...vabbè cmq...non è stato mai realizzato concretamente e noi non lo abbiamo visto all'opera...cmq non me ne ero prorio accorto...ho scrito 2.0 a posta di 3.0...cmq speriamo che vediamo all'opera sia il 3.0 che una versione successiva
Re: Re: Re:
#3440: CHARLES CHARMICAEL - Re: Re:
Tecnicamente è stato realizzato, ma hai ragione tu, non lo abbiamo mai viso realmente all'opera, di questo straordinario INTERSECT abbiamo visto solo un misero flash per disinnescare la bomba di Quinn, vorrei tanto vedere le massime potenzialità dell'Intersect 3.0, insomma vi rendete conto che la serie è finita con Chuck che si trasforma nell'arma più potente del governo, questo è uno dei motivi che mi spinge a volere il film
Guardate sotto a "Personal & Family Life" "She dated Matt Doran from 2006-2007, and was in a relationship with Tim Loden from 2009-2012"
praticamente yvonne e tim si sono lasciati...e non è la prima volta che lo sento anche su tumblr ci sono messaggi riguardo questo ad esempio uno è questo :
"I've just noticed now that Tim Loden, Yvonne's ex-boyfriend(the broke up right?) was in Chuck vs the Honeymooners. He played Polish Rocker. My mind has been blown."
Re:
no quella che aveva schow era anche la 2.0 chuck nella 4 stagione usufruisce della 3.0
scecbc shc6
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: Re: Re:
In primo luogo si scrive SHAW, e si nella seconde a quinta stagione aveva usufruito dell'Intersect 2.0, ma nella quinta stagione voleva mettere le mani sull'Intersect 3.0, ma Chuck riuscì a impedirglielo distruggendo il computer con il virus OMEN. Per quento riguarda la quarta stagione Chuck aveva usato solo l'Intersect 2.0, il 3.0 è stato introdotto solo nella quinta stagione e Chuck se l'è scaricato solo nell'ultimo episodio per disinnescare la bomba di Nicholas Quinn
| This discussion has been closed. |
Re:
#3424: filips -
NO.....A Sarah l'Intersect le è stato completamente tolto.....ed è stato Nicholas Quinn a farlo quando l'ha catturata....Le ha fatto sparire i suoi ultimi 5 anni a Burbank.......per un' unico scopo...farle dimenticare Chuck ( come effettivamente è successo ).... ed ordinarle di ucciderlo ( cosa che non è successo perchè ha iniziato a [RI]provare dei sentimenti per lui )....La bomba, tecnicamente l'ha disinnescata Sarah, dicendo a Chuck il nome di Irina Demova perchè si è ricordata che Chuck, 5 anni fà, ha disinnescato la stessa bomba con lo stesso virus.
Se avessero riprogrammato l' Intersect con dei ricordi di Sarah....l'avrebbero istallato a lei per farle recuperare la memoria e non a Chuck....No, l' Intersect è quello originale che ha creato Steven J. Bartowski...il padre di Chuck.