Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
i love chuck, it has been everything since it started, and i'm just so sad it ended....
though i have to say it is a fantastic end!!!!! i love chuck so much... i would really thank every single person that has given is heart for making chuck became a reality! THANK YOU SO MUCH!!!!! i love the actors and actress..... everyone!
most of all i would like to thank them because they have made me understand what being a nerd really means!!!! <3 .... i <3chuck so much i could give everything to have a 6 season!!!! I LOVE NERD HERD FOREVER....
thank you
Fede
Re: chuck
io amo sarah walker e chuck e tutti i personaggi non posso stare sena di loro ora hanno anche tolto i siti per vedre la serie in streaming u internete. non è possibile non c'è la faccio più.
adoro chuck
non è possibile non si può vedere più chuck in streaming hanno chiuso tutti i siti.
non è giusto. Dove dovremmo guardare le serie televisive, che in questo paese senza inventiva, non vengono trasmesse? per forza su internet perchè la tv italiana non è per nulla organizzata e non crea delle serie così belle ed entusiasmanti che ti prendono dal cuore come quella di chuck
come fai a togliere CHUCK e mettere NO ORDINARY FAMILY che è una serie cancellata in america
spero che rimettano subito su italia 1 chuck con la 4 stagione. almeno.
continuiamo a firmare e raggiungiamo 3000 firme.
FORZA CHUCK
speriamo ke la serie di chuck 6 esca al + presto e ke venga firmato da molti utenti xk e la serie tv + bella ke ci sia
CHUCK 6
| This discussion has been closed. |
Re:
#19: -
si infatti hai ragione sono tutte bellissime le serie di chuck , nn mi sono persa nemmeno una puntata =)