Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re: Re:
io ho visto tutte le stagioni.....i due attori sono stai sposatidal 2008 al 2010 ...se vvedessi la serie dalla 1 stagione te ne innamoreresti
Re:
Superiore?....E in cosa?.....Dexter è violento.....disumano...sanguinario.....volgare....Se vuoi diventare un serial killer, allora è perfetto come insegnante....Ma soprattutto non ha moralità....Di giorno lavora per la polizia e di notte diventa un assassino.....e non è di meno sua " sorella " ....un tenente di polizia che....sà che suo fratello è un serial killer e....anzichè arrestarlo come è suo dovere fare....lo protegge.....Che razza di esempio è, da dare agli assassini " VERI ?"...E poi dicono che dobbiamo avere fiducia nelle forze dell' ordine....SIIIIIIIIII.....Come no, se fanno queste SERIE TV.
Comunque.... io non ti sto criticando....ci mancherebbe.....Lo ripeto ancora una volta....Ognuno ha i propri gusti.....ed io i tuoi li rispetto.
Re: Re: Re: Re: Re:
#3528: filips - Re: Re: Re: Re:
Senza offesa Filips ma, questa cosa detta da te non me l'aspettavo.....Come posso innamorarmi di una serie come Dexter?.....Mi è bastato " vedere " la 7^ stagione in streaming... ed alcune della 1^ stagione in TV, per capire che è VIOLENTA, VOLGARE e DISGUSTOSA....La sorella di Dexter, Debra poi, è così sboccata.....
NOOOOOOOOOOOO.....Io non potrei mai e poi mai innamorarmi di Dexter.....al contrario, la considererò sempre di basso livello e di dubbia moralità.....Questa è la mia opinione e niente e nessuno potrà mai farmi cambiare idea.
RAGAZZI....Vi comunico che...non ce l'ho fatta....ho resistito per 2 giorni ma poi non ce l'ho fatta....
Ho iniziatao di nuovo a mandare tweet alla WB....E' vero, avevo detto che mi serviva un periodo di riposo perchè ne avevo bisogno ma....ripeto, non ce l'ho fatta...
Non mandare più tweet alla WB mi sembrava di tradire CHUCK....mi sentivo come se mi fossi arresa...ed io sono una PERSONA CHE NON SI ARRENDE.....MAI.
Probabilmente quando faremo i flash mob, non solo verremo ripresi da YOU TUB, ma forse anche da qualche tg. Non dico come TG5 o Studio Aperto, ma forse da qualche tg locale e la cosa aumenterebbe il numero di fan
Re:
Per essere ripresi da qualche TV locale, dev'essere messo al corrente che ci sarà il Flash Mob....e poi chi lo ha detto che non può essere il TG 5 o Studio Aperto....oppure il TG1?....Ricordati....se si desidera una cosa con tutto se stesso...niente è impossibile per ottenerlo....e la prova vivente è stata che....abbiamo quasi vinto contro la WB per il film di Chuck...
Re: Re:
Non c'è bisogno di metterli al corrente, se ci pensi quando a ROMA e a NAPOLI vedranno dei gruppi di personi con manifesti e vestiti con camice bianche e maglie verdi la cosa farà notizia da sola. Vedo che la tua pausa da tweet e e-mail è durata poco: sei una drogata di Tweew e e-mail............. Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha Ha (scherzo)
Re: Re: Re:
Semmai....sono una drogata di CHUCK :D :D :D .....Ti immagini i fan di Chuck a Napoli, Roma, Milano e Palermo....tutti vestiti alla Buy More ....Sembriamo tanti alberi in mezzo alle piazze.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Re:
Forse non lo sai ma su You Tub c'è un video sulla protesta dal vivo per il film di Chuck, mi riferisco al flash mob che c'è stato a Londra, anche Zachary Levi vi prese parte, se vio vederlo il link si trova nel commento 3407
Re:
Tutti .... (beh non proprio tutti.....sono a migliaia )....i fan di Chuck, compresa me, abbiamo fatto un video ( cioè un nostro amico l'ha fatto, noi gli abbiamo mandato solo una frase)...con la scritta: " I Want A Chuck Movie because .... "...e come ho detto, ognuno mandava un motivo per cui voleva il film...ed io mi sono presa l' incarico di mandarlo alla WB....
P.S: Ti consiglio di guardarlo....è su YOU TUBE ( però devi trovare WeWantAChuckMovie.....tutto attaccato)
Re:
L'ho letta .....Beh, volete la verità???....Mi ha commossa, leggendo quelle righe, avevo la sensazione che " vedessi " quelle scene....
RAGAZZI...sapete cosa vi dico????... Che tutto quello che c'è scritto li....IO lo voglio " vedere " per davvero quello che ho letto, e farò qualunque cosa in mio possesso perchè ciò avvenga.....senza fermarmi....MAI !!!!
Re:
Woh.......era veramente bello e come GeyBy pure avevo l'impressione di vedere le immagini, è la seconda volta che vedo quel sito, la prima fu una specia di elogio funebre di Damon per il suo migliore amico Alaric
Re: Re:
a quel video ho partecipato anke io!!! sai se alla fine gli autori o gli attori del cast l'hanno visto???
P.S. davvero bello quel finale alternativo ke ha postato @Filips :D
Re: Re: Re:
#3544: ag.carmichael - Re: Re:
Alla tua domanda purtroppo non so risponderti....sò però che glielo hanno mandato.....come io lo mando qualche volta alla WB.....giusto per farglielo vedere e per fargli capire che tutti i fan del mondo.....FANNO SUL SERIO....
RAGAZZI....possibile che dopo la GRANDE.....SPLENDIDA.....e MERAVIGLIOSA NOTIZIA che ci ha comunicato RICKY non si sà più nulla????....
Nessuno di voi ha qualcosa da riferire?....
Quest' attesa è snervante !!!!!
| This discussion has been closed. |
Avete mai letto il libro "Misery non deve morire", di STEVEN KING? Certe volte penso a quello che facciamo noi con Chuck e sembra quasi la trama di quel libro, con la differenza che noi non rapiamo i dirigenti della WB, per poi portarli a casa nostra e legarli per spingerli a fare il film.