Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re: Re: Re:
anche questo è vero ... ma cmq non penso che si sia sposato cosi in gran segreto, secondo me l'avrebbe urlato ai 4 venti e poi alla PREMIERE di RS non aveva nessun Anello al dito
http://imagecollect.com/picture/zachary-levi-photo-6007930/remember-sunday-premiere
Re:
penso anche io che sarà cosi, ma cmq dovrebbero spostarlo nel pre serale ...
RAGAZZI.....MISTERO risolto....Zachary non si è sposato davvero...La foto di lui con la fede nuziale fa parte della serie o il film "Let It GO"...Perciò noi Chucksters possiamo ancora sognare :D :D :D. Il vostro discorso sulla programmazione di Chuck in TV e sul coincidere con il Chuck movie...NON FA UNA PIEGA.
Re:
Se vedete l'ultimo video twittato da Zac non ha nessun anello!!!
Ieri mi ha contattato un ragazzo spagnolo che vuole creare un video e inviarlo insieme a tanti fans alla WB per Wewantachuckmovie. dobbiamo aiutarlo... forse non servirà a nulla ma non costa nulla mandare un tweet alla WB e può servire a unire i fans. seguite @Noa_Nerdette e diffondetelo tra i vostri follower.
Re:
Ricordo che Zack doveva essere il protagonista della serie, se non erro il progetto non andò in porto e la serie non fu mai fatta
leggete... questo e molto positivo
Re:
Certo che è positivo, L'articolo riprende la breve intervista rilasciata nel corso della Premiere di Remember Sunday :-), da parte di Zachary c'è l'intenzione di Portare avanti il progetto ChuckMovie altrimenti non si sarebbe esposto pubblicamente in questo modo
Vi do il link....zachary.levi.mediafetcher.com/news/top_stories/jet-ski_turks_and_caicos.php …
Re:
su google non dice niente.. sarà sicuramente una boiata... ne dicono spesso in questo periodo.
Re: Re:
Anch'io sono sicura che è un stronzata. Hanno scritto anche una grande boiata su Yvonne....e cioè che nel 2010 dopo aver festeggiato il compleanno del pesce lesso, sono andati in un albergo di lusso ed hanno fatto sesso sfrenato.....In una semplice parola ..... " un' orgia "....Alla fine si è scoperto che era tutto falso....Insomma, un pesce d'aprile....Ma non si rendono conto che scrivendo questo genere di cose, la gente ci crede?....soprattutto possono rovinare la " loro "reputazione?...Se io fossi al posto di Zac o Yvonne, farei passare un bruttissimo quarto d'ora alla persona che si è permessa di scrivere queste PUTTANATE (Chiedo scusa per il volgarissimo termine )
Re: Re: Re:
si avevo sentito parlare di quella cosa su Yvonne qualche anno fa... Ma anche se fosse vero, saranno fatti loro... Ora tu dici così, ma se tu fossi al posto loro sono sicuro che come tutte le persone famose non te ne fregherebbe un fico secco... Le cose non vere vengono subito smentite dagli agenti di una persona famosa, o dalla stessa persona tramite un'intervista ecc...
Re: Re: Re: Re:
#4720: MrFenomeno - Re: Re: Re:
Dal tuo discorso si direbbe che , se Yvonne o il suo agente non hanno smentito la notizia...significa che è vera?. Come ho già detto nel precedente post...."la notizia è falsa"...
Re: Re: Re: Re: Re:
#4722: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:
no no lo so che è falsa ma volevo solo dire che anche se fosse vera saranno fatti loro... comunque ho controllato per sicurezza è assolutamente tutto falso!
Avviso
Flash mob
| This discussion has been closed. |