Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
si ho sentito questo fatto del wifi sul 4 che dava problemi... Comunque siamo tutti impazienti!!! :)
Ho quasi finito la nuova home del sito per Lunedí al massimo è pronta.
Ho constatato che la notizia che ci ha dato "Gey By" ci ha fatto arrabbiare e innervosire tutti, ma piú ci penso piú sono convinto del fatto che "gatta ci cova".
Ciao ciao :) :) :)
P.s a me chuck manca tanto e a voi???
Re:
anche io ne sono convinto... Intanto oggi pomeriggio altro tweet di Yvonne sulla seconda stagione di chuck!! :) beh se siamo tutti qua significa che dire che Chuck ci manca tanto direi che è poco...
Ecco il link: http://www.francescobiondi.net .
Spero che vi piaccia... Fatemi sapere Ciao Ciao :) :) :)
Se avete suggerimenti scriveteli.
Comunque hai ragione dire che chuck ci manca tanto è riduttivo.
Re:
Hai sbagliato i link di questa petizione spunta sempre quella di bring.
Re:
hai fatto un ottimo lavoro, e per questo ti ringraziamo! Il sito è fatto bene solo che ora avrebbe bisogno di pubblicità !
Grazie per il commento positivo, dato che ho voluto dare, nel mio piccolo, un contributo a chuck dedicando la home del mio sito alle varie iniziative in suo favore.
Re:
Concordo, ma sai quale è la cos a peggiore? È che la devo sentire ogni giorno dato che i miei nonni non se ne perdono una puntata. Beautiful fa SCHIFO ( per non dire altro)
Re: Re:
il bello è che la mettono pure a orario di pranzo per fortuna nessuno in casa mia lo vede...
Il motivo?
Re:
sinceramente non so neanche chi e/o cosa sia Gorbi, comunque prima che la serie finisse in "chiaro" eravamo circa 5500 firme ora non so perché stiamo fermi ma c'è di positivo che non poca gente visita la petizione a giudicare dalle pubblicità... Non possiamo essere solo noi perché siamo 4 gatti e non metterebbero pubblicità per 10 persone, la petizione è visitata da molta gente ogni giorno
Grazie della risposta ciao ciao :) :) :)
Re:
Il mio parere sul sito non può essere altro che positivo :)....Bravo, hai fatto un' ottimo lavoro. Per quanto riguarda Beautiful, premetto che non lo guardo perchè è solo una serie di pervertiti...Prima si sposano...poi divorziano....Poi la coppia divorziata, si sposano con altri personaggi.....Poi ridivorziano, ed infine si risposano di nuovo la 1^ coppia divorziata. Non solo, le protagoniste hanno figli con uomini diversi....E' una serie che mi fa vomitare.....Eppure ragazzi, proprio perchè ci sono tanti intrighi ed intrecci amorosi, ha successo....Nemmeno io voglio credere che la notizia che ho dato sia falsa....Che Zac dia qualche notizia al Nerd HQ ma non mi faccio illusioni.....
Re: Re:
Intanto grazie per il commento positivo sul sito. Sapete per caso dove posso trovare gli ascolti di chuck in Italia ( Mediaset e altri). Io sono convinto che se noi vogliamo concludere qualcosa dobbiamo parlare con la Mediaset che si è sempre mostrata disponibile ad acquistare le nuove serie di chuck non appena disponibili in Italia, anche per un eventuale chuck movie. Continuo, comunque, ad essere convinto di un probabile progetto della WB. Ciao ciao :) :) Fatemi sapere cosa ne pensate
| This discussion has been closed. |
Complimenti per le riparazioni io personalmente non c'è la farei.
Comunque questo è un buon periodo per le riparazioni iPhone in quanto in seguito all'aggiornamento iOS 6.1.3 in molti iPhone 4 ha smesso di funzionare il chip del wifi.
Sono impaziente : aspetto contando i secondi il NERD HQ . E tu???