Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
*GeyBy* scusa se mi permetto ..potresti dire qual'è la domanda ke hai fatto alla presunta Yvonne perfavore ? :) :)
Re:
In una trasmissione televisiva, la vera Yvonne Strahovski è stata intervistata da una giornalista. A metà trasmissione, Yvonne ha portato un piatto polacco che cucina sua madre....gli ingredienti di questo piatto sono: Alici e cipolle....E' questa la domanda che ho fatto alla presunta Yvonne...Come si chiamava quel piatto e con quali ingredienti era fatto....Se era la vera Yvonne, avrebbe risposto senza esitazioni ma, dato che non ha risposto alla domanda, allora non è lei.
*GeyBy* sei grandee ahhahaha sei davvero un'ottima spia :))
Re:
#5232: W CHUCK - Ospite
GRAZIE :) .... E voi siete dei preziosi collaboratori.
Ragazzi ma gira la voce che Yvonne si è fidanzata con il suo insegnante di surf ma è vero ??? :( :(
Cavolo spero sia una bugia , appena ho letto la notizia mi sn buttata giù sn pisicologicamente distrutta.... :( :(
Re:
A noi che ce frega se Yvonne si è fidanzata con il suo "professore di surf?" Quello che conta è che faranno il ChuckMovie....tutto il resto è irrilevante....
Re:
Senza offesa ma...ti rispondo così:" Immagina...puoi"... ah ah ah ah ah ....Scusa ma, era da tanto tempo che lo volevo dire e tu, me ne hai dato l'occasione ah ah ah ah ah ah :P
hahaah nessuna offesa :p solo ke ormai seguendo chuck da tanto sono abituata a vederli insieme .. almeno per me sn fatti l'uno per l'altra e mi piacerebbe se stessero insieme :))
Re:
Forse non lo sai ma....tra la 1^ e la 2^ stagione di Chuck, Zachary e Yvonne hanno provato a stare insieme anche nella vita, non solo sul set di Chuck ma, non ha funzionato. Anch'io un tempo ho sperato e pregato che si mettessero insieme perhè ero convinta ( e lo sono tuttora ) che fossero fatti l'una per l'altra però, so che è impossibile. Almeno vedremo ancora la coppia Zachonne nel ChuckMovie....
Chuck - Fanclub Italia
SIAMO UFFICIALMENTE ONLINE CON IL NUOVO BLOG: http://chuckbartowskit.blogspot.it/
This comment has been removed by the person who wrote it.
CHUCKSTERS.....Su Facebook ho visto una foto di Yvonne in spiaggia, sdraiata sulla sabbia ed accanto a lei, coperto con un cappellino, c'era un ragazzo....Sarà il suo ragazzo?....MISTEROOOOOO!!!!!
Si GeyBy già sapevo che tra la 1 e la 2 stagione avevano provato a stare insieme ... e questo rende le cose più difficili .. infatti come hai dtt tu è impossibile che si mettano insieme ... ma LA SPERANZA E' SEMPRE L'ULTIMA A MORIRE ;) :)
CLICK THIS LINK :D..News from Twitter | ChuckBartowski.it http://chuckbartowskit.blogspot.com/2013/10/news-from-twitter.html#.UlqhRur_mMk.twitter …
This comment has been removed by the person who wrote it.
| This discussion has been closed. |
Re: Re: Re: Re:
#5225: *GeyBy* - Re: Re: Re:
Il web è pieno di questi falsi profili, specialmente per attori come yvonne, ecc..