Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
Re:
Aspetta, hai perso il filo della trama. Decker non ha dato a Morgan l'Intersect di Artley, figurati altrimenti sarebbe diventato pure lui un despota russo, Decker ha dato a Morgan l'Intersect che ha tolto a Chuck, infettandolo con un virus che ha modificato la sua personalità e tolto parte della memoria. Quello di Artley probabilmente sarà stato distrutto dall CIA perchè troppo pericoloso.
Re: Re:
Se è come dici tu, allora gli occhiali dell'Intersect dovevano essere 2 paia.... Il 1° paia, era quello che Decker aveva tolto a Volkoff....E il 2° piaia era quello che aveva tolto a Chuck...Invece gli occhiali sono addirittura 4 piaia....Il 3° era quello che il generale Beckman aveva tolto a Morgan, e il 4° paia era quello che Chuck aveva caricato l'Intersect nella stanza della CIA....
Domanda: Allora l'Intersect che si trovava nel computer della CIA, era quello difettoso che aveva Morgan e Sarah?...Oppure quello che aveva Volkoff?...
Re: Re: Re:
Credo di si, gli occhiale sono quattro, infondo non dimenticarti che gli occhiali non sono l'Intersect, ma solo il conteniore, creare il contenitore è più facile che creare l'Intersect.
Per quanto riguarda l'Intersect che CHUCK ha rubbato alla CIA, non è nesuno di quello da te elencati perchè quelli erano delle versioni antecedenti, mentre quello che Chuck ha rubbato alla CIA era il 3.0, un nuovo INTERSECT creato dalla CIA indentico a quello che voleva rubbare Shaw, che nell'ultimo episodio è stato scaricato da Chuck. Spero di averti aiutato a chiarire la cosa, se non hai ben chiero dimmelo e cercgero' di essere più esplicito.
Re: Re: Re: Re:
Ma quello che Chuck ha rubato alla CIA non può essere il 3.0...Quello che ha rubato è lo stesso che ha indossato Sarah perchè presentava dei difetti....Infatti per perfezionarlo ci sono voluti 3 elementi fondamentali...
Il 1°) Quello che l'agente della Fulcrum ha dato a Quinn sull' aereo...
Il 2°) Quello che gli hanno dato nel ristorante tedesco Winerlious (scusa se non l'ho scritto bene)...
Il 3°) Quello che aveva il Generale Beckman....
Re: Re: Re: Re: Re:
#5382: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re:
No quello era propio L'Intersect 3.0 (controlla su Wikipedia)
Intersect - Wikipedia
Il motivo per cui era necessario purificarlo era perchè quegli occhieli erano stati contaminati dalla versione difettosa di Sarah, quindi probabilmente avrebbe infettato qualunque Intersect successivo che serebbastato caricato su di essi.
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#5384: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Comunque...Di una cosa sono sicura...
Con tutti questi Intersect, ho solo in testa una gran confusione...
Si decidessero a realizzare presto il film, così mi chiariranno le idee....Ed anche le loro.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#5385: *GeyBy* - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
É da molto che noi due non parlavamo così tanto, ricordi?
This comment has been removed by the person who wrote it.
This comment has been removed by the person who wrote it.
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#5386: Stefan - Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
E' vero...da troppo tempo...Mi mancavano le nostre chiacchierate.. :)
Dovremo ricominciare a farle di nuovo.
Non vi arrendete
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=10&ved=0CGgQFjAJ&url=http%3A%2F%2Fmoviepilot.com%2Fposts%2F2014%2F05%2F28%2Fa-chuck-movie-by-2020-yvonne-strahovski-reveals-all-1456126%3Flt_source%3Dexternal&ei=cOqOU8TvK-fL0AXrnoGwDQ&usg=AFQjCNEYc2tF8Fk_4Lc3Kf66HCL-rx_Wag
This comment has been removed by the site administration.
Reason for the removal: spam
| This discussion has been closed. |
Morgan ha l'Intersect difettoso(quello che aveva Volkoff)... Sarah aveva lo stesso Intersect ma.... L'Intersect che Decker ha tolto a Chuck, che fine ha fatto se Chuck ha dovuto introdursi nella CIA per recuperare l'ultimo Interserct (quello di Morgan) e per aggiustarlo, ci sono voluti 3 elementi fondamentali?...