Una firma per Chuck 6
Contatta l'autore della petizione
RAGAZZI!!!!! ...IO gli episodi di CHUCK li guardo e li riguardo dalla mattina alla sera...non solo il pomeriggio su ITALIA 1...Come faccio?...ho tutti gli episodi(dalla 1a, alla 4a stagione... in Italiano(dalla 1a alla 4a st)... e in Inglese, con i sottotitoli (la 3a e la 4a st)...la 5a ancora non ce l'ho...ma li guardo su YOU TUBE)..Non mi stancherò mai di farlo,perchè CHUCK è la miglior serie che IO abbia visto negli ultimi 20 anni.
Dò pienamente ragione a " Fan di Chuck 93 "quando dice che ci sono serie televisive che non guarderei per tutti gli EURO del mondo che durano 15-20 anni ed hanno ascolti bassissimi, mentre serie come Chuck che ti cambia la vita e ti resta nel cuore...che la interrompono.(Almeno avesse avuto il FINALE che merita!!!!).
Dobbiamo assolutamente avere la 6a stagione...quindi...VI prego ....firmateeeeeeeeeeee...firmate in tanti...X CHUCK...X SARAH... X il futuro PICCOLO BARTOWSKI...X ELLIE...X DEVON...X la piccola CLARA...X CASEY...X MORGAN...X BIG MIKE...X I GEFF & LESTER(as i GeffSter)...
Gridiamo Forte...RIVOGLIAMO CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mentre attendiamo notizie da " lelly "(augurandoci ottime notizie)....continuiamo a fare il nostro "DOVERE"....FIRMARE....FIRMARE...FIRMAREEEEEEEE....
La nostra MISSIONE # OPERAZIONE CHUCK 6 #....continua...e dobbiamo portarla a termine con successo.
Quindi,armiamoci di: PAZIENZA... FIDUCIA...e di una PENNA...e lottiamo tutt'insieme X CHUCK..SARAH ED IL TEAM BARTOWSKI.....OKAYYYYY?????
SEMPRE E SOLO FORZA CHUCKKKKK!!!!!!.....SIAMO TUTTI CON TEEEEEEEEE!!!!!!!
RAGAZZI...lo confesso, appena l'ho visto, soprattutto quando ho visto le lacrime sui loro visi...ho pianto anch'io...non solo,se ci dovesse essere un film on-line ecc.ecc.... hanno anche parlato del futuro di Chuck.
TUTTO IL CAST CONCORDANO NEL LIETO FINE DEI LORO PERSONAGGI...ZACHARY e YVONNE sono d'accordo nell'immaginarsi CHUCK e SARAH insieme che magari hanno messo su famiglia(con i figli che forse continueranno la vita da spie dei genitori)...Morgan ed Alex sposati...Casey diventare nonno...Ellie e Devon con un brillante futuro a Chicago.
RAGAZZI!!!VOGLIAMO AIUTARLI A REALIZZARE I LORO SOGNI????....E ALLORA...FORZA!!!!...FIRMATE...FIRMATE IN TANTI....FIRMATE NUMEROSI....FIRMATE ININTERROTTAMENTE...SENZA FERMARVI MAI...soprattutto perchè sono anche i nostri sogni.
X CHUCK & SARAH....UNITI VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
Re: Re:
scrivi su google CHUCK.....poi clicca solo Chuck..... e riclicca su CHUCK BARTOWSKI//THE FIRST ITALIAN RESOURCE FOR NBC HIT SHOW.
LI TROVERAI I LINK.
Re: Re: Re:
Non ho saputo resistere volevo vedermi la 5 e ultima stagione chuck solo in italiano e avevo deciso di fermarmi
ma non c'e l'ho fatta, e lo guardata con i sottotitoli, poi quando ho visto la fine, dopo svariate lacrime,
sono andato al sito e ho visto il video dei ringraziamenti hai fan, solo dopo due secondi ero in lacrime,
ma quando gli ho visti commossi , non so cosa mi sia preso ma sono scoppiato in lacrime come un bambino
e non riuscivo a controllarmi, anche adesso nentre scrivo piango , perchè non posso pensare che sia già finita!
Non voglio crederci, perchè adesso mi ritrovo un grande vuoto dentro di me??? sto male perchè non rivedrò piu
CHUCK & SARAH insieme. Mi sento cosi debole , fragile, mi dava forza, e proprio adesso che ne ho piu bisogno, e finita!
Sembrerò debole perche un maschio pianga x una roba del genere , Ma mi ci sono affezzionato, è come una seconda
Famiglia per me, mi ha aiutato a crescere, a superare momenti apperentemente difficili. Non posso stare con il pensierò
che tutto ciò è finito! Piango Piango e ripiango solo a sentirlo nominare! Cavolo perchè non ci danno ascolto????!!!
Credo che per stasera o meglio mattina perchè ho passato tutta la notte a guardarlo, e ora e gia giorno! xd
Davvero un vuoto incolmamibile è dentro di me!!!! Non sapendo se sarà riprenderà la memorià, se torneranno insieme,
gli altri che fine hanno fatto???? E da dieci minuti che ho finito di guardare CHUCK è già mi manka!!!!spero che un giorno ci
ascoltano e producano altre stagioni per CHUCK rimouvendo quelle spazzatura che durano da troppo!! CHUCK non merita
di essere calpestato in questo modo! dobbiamo farlo insieme!!! Lo rivoglio e voglio che continui per tanto e so che anke voi
lo volete.
Questa petizione, le persone che vi partecipano, che commentano e danno notizie sono l'ultimo mio briciolo di speranza.
Alleviano il mio vuoto perchè trovo qualcuno a cui parlare ed esprimere le mie emozioni come non ho mai fatto!!!Grazie di
tutto!!SALVIAMO E TIFIAMO X CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK CHUCK !
Re: Re: Re: Re:
#611: Fan di chuck 93 - Re: Re: Re:
IO... e tutti i fan sono d'accordo con tutto quello che hai detto. Si, è vero, CHUCK è diventata per NOI una seconda FAMIGLIA...e come tale, dobbiamo fare di tutto per AIUTARLI....Perchè vogliamo vedere CHUCK e SARAH di nuovo insieme e che hanno messo su famiglia... Morgan ed Alex che si sposano...se Casey diventerà nonno... Ellie e Devon che vivranno a Chicago...ma soprattutto che fine farà il BUY MORE....Ma se vogliamo ottenere tutto questo ....sapete cosa dobbiamo fare....FIRMARE....FIRMARE....FIRMARE....OK?....AMICI....firmate ininterrottamente...24 ore su 24....HO appena visto che siamo arrivate a 3300 firme....un' ottimo traguardo ma....ancora non basta.....bisogna arrivare a 4000....SALVIAMO E LOTTIAMO X CHUCK...SARAH E TUTTO IL TEAM BARTOWSKI.....OK?.
P.S.:Un uomo che piange non è un debole...per me è un uomo vero perchè significa che ha dei sentimenti...perciò non vergognarti se piangi ed esprimi apertamente le tue emozioni ....QUESTO E' IL MIO PUNTO DI VISTA.
Re: Re: Re: Re: Re:
#612: ***GEYBY71*** - Re: Re: Re: Re:
grazie, insieme tutti insieme faremo tornare CHUCKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK !abbiamo novità???
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#613: Fan di chuck 93 - Re: Re: Re: Re: Re:
Purtroppo ancora nessuna novità....ma questo non ci demoralizzerà....GIUSTO?????? Soprattutto, abbi la fiducia in te stesso e nelle persone che credono in questa PETIZIONE....NOI continueremo con la MISSIONE: " UNA FIRMA X CHUCK 6 "....quindi, mi rivolgo ai FANS .... RAGAZZI.....non fermatevi ok?...continuate a FIRMARE....a firmare.....e a firmare sempre...ALLA FINE...SONO SICURA...OTTERREMO CIO' PER CUI ABBIAMO TANTO LOTTATO.
FORZA CHUCKKKKKKKK...........LOTTIAMO X TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
#614: ***GEYBY71*** - Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Mi sono iscritto pure su twitter, cercando informazioni, qualcuno ,e alla fine solo riuscito solo a twittare firmate x chuck 6 su petizioni.24.com :(
raga so che i nostri amici americani sono arrivati quasi a 120.000 mila!!! se qualcuno e in contatto con uno di essi ci faccia sapere!!!
CONTINUATE A FIRMARE...SENZA FERMARVI MAI...DOBBIAMO A TUTTI I COSTI AVERE LA 6a STAGIONE...PERCHE' VOGLIAMO " VEDERE " E NON " IMMAGINARE " IL GRAN FINALE E SAPPIAMO TUTTI QUAL'E'...SE POI VE LO SIETE DIMENTICATI...VE LO RICORDO IO: SARAH CHE RIACQUISTA LA MEMORIA...E LEI E CHUCK CHE VANNO A VIVERE NELLA LORO CASA DEI SOGNI CON I LORO PICCOLI BARTOWSKI.
QUINDI AMICI...NON INDUGIATE....FIRMATEEEEE OKKKKKK???
X CHUCK & SARAH.....TOGETHER....FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho appena visto le scene tagliate dell'ultima stagione di CHUCK...
Suppongo siano quei famosi 8 minuti di cui si parlava alla fine...
Come avevo previsto...non parla della scena finale di Chuck e Sarah sulla spiaggia.
Comunque...vi dò un consiglio:GUARDATELI!!!!!....PERCHE'....ricordate la scena finale del 12° episodio?...quella in cui Sarah va a parlare con Chuck e gli dice addio?...
BEH RAGAZZI....credetemi... in quelle tagliate...ce n'è una che, ti strazia il cuore...SOLO A PENSARCI...PIANGO COME UNA FONTANA.
NOOOOO....non possiamo assolutamente arrenderci...non dobbiamo assolutamente arrenderci...lottiamo....lottiamo fino a quando avremo un briciolo di forza...per questa meravigliosa serie.
TUTTI VOI... COMPRESA ME...AVETE ESPRESSO UN'UNICA VOCE: CHUCK VI HA CAMBIATO LA VITA...QUESTO PERCHE'?...PERCHE' CI HA TRASMESSO CORAGGIO...FIDUCIA...SPERANZA...MA SOPRATTUTTO AMORE.
PERCIO' NON POSSAIMO RINUNCIARE A QUESTA MERAVIGLIOSA SERIE....
SIETE TUTTI D'ACCORDO CON MEEEEEEEEEE?????????????...SIIIIIIIIIIII????????????....ALLORA ...FIRMATEEEEE....FIRMATEEEE...FIRMATEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!
X CHUCK & SARAH.....VINCEREMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re:
dove si trovano le parti tagliate??? ci sono i sottotitoli???
Re: Re:
e' lo stesso sito del video precedente...mi dispiace ma non ci sono i sottotitoli.
Re: Re: Re:
Il sito in questione, quale sarebbe??? Ti sarei grato se mi linkassi direttamente il video, se non ti do troppo disturbo ^^
Grazie in anticipo...
Proverò tutte le soluzioni possibili per avere la 6a stagione di Chuck...non mi arrenderò....non voglio arrendermi...e chiedo lo stesso a VOI....non vi arrendete....UNITI VINCEREMO....OKAY???
LOTTIAMO TUTTI X CHUCK!!!!!....
Voglio la 6a stagione e non mi arrenderò mai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VIVA CHUCK PER SEMPRE
| This discussion has been closed. |