Petizioni.com

Vaccino obbligatorio?Io dico NO!

Invito alla firma contro il covid pass

Ospite#1 Mar 24, 2021, 20:07
Marco Iannaccone
Ospite#2 Mar 24, 2021, 20:48
Morena solinas
Ospite#3 Mar 24, 2021, 22:46
DOVE SI FIRMA ???
Ospite#4 Mar 25, 2021, 06:16
Mi spiace avrei voluto firmare ma non apre il link sotto l'annuncio... lo hanno bloccato?
Ospite#5 Mar 25, 2021, 07:22
Purtroppo i popoli hanno perduto il senno di sé e dei propri diritti, sono spaventati dai mezzi pubblici di informazione e da una politica di chiusure al limite della follia atta ad annullare ogni resistenza delle persone che disperate da una crisi economica , e da delle infinite limitazioni individuali paragonabili agli arresti domiciliari hanno ceduto la propria libertà , per ottenere una sottomissione incondizionata dei popoli, al fine di arricchire i soliti noti che hanno in mano le fabbriche dei vaccini, mentre i politici che commissionano i vaccini guadagno milioni di euro come è avvenuto con le mascherine quindi non mi stupisce se parlano di renderli obbligatori!
Ospite#6 Mar 25, 2021, 08:55
Poche parole su questo , è l’inizio di una dittatura ufficiale , non possiamo accettare questo vincolo alla libertà
Ospite#7 Mar 25, 2021, 19:46
Non mi fanno accedere.
Ospite#8 Mar 29, 2021, 08:56
Concordo la nostra libertà è in pericolo da tempo
Ospite#9 Apr 20, 2021, 12:49
Il vaccino non può essere obbligatorio..basta ribellarsi e denunciare datori di lavoro e altro che vogliono questo..le petizioni servono ma sinceramente è una vita che le firmo e hanno portato a ben poco. Disobbedire e ribellarsi..denunciare questo bisogna fare.

Please comment on this petition

Please do not write personal information such as an address, phone number or email address in your comment. Do not write your own name or the name of any other person either.

Annunci pubblicitari a pagamento

Petizioni.com promuoverà questa petizione presso 3,000 persone.

Per saperne di più...

Scegli il tuo budget
Metodo di pagamento
PayPalGoogle PayApple PayCarta di credito

Scegli un metodo di pagamento per continuare.