Vaccino obbligatorio?Io dico NO!
Vaccino obbligatorio?Io dico NO! / Comunicazioni / UNISCITI AI GUERRIERI V_V! / Commenti
|
Ospite |
#12021-04-03 08:27E' una grande lotta questi stanno stressando di brutto con questo obbligo vaccinale |
|
| |
|
Ospite |
#2 Re:2021-04-03 08:34Stanno stressando di brutto con manovre subdole e ricattatore anche da parte di colleghi che hanno gia' fatto il vaccino per obbligarti a farlo qui rischiamo tutti la nostra liberta'e chi non fa il vaccino rischia di essere discriminato e ricattato non se ne puo' più io lavoro nelle scuole sono collaboratrice scolastica o come si diceva una volta budella |
|
| |
|
Michi |
#32021-04-06 17:45V_V non permetto a nessuno di abusare della mia libertà e del mio corpo |
|
| |
|
Ospite |
#42021-04-12 13:26Ho sentito che Change org è di Soros...è vero? |
|
| |
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.