Via Branca, Dentro Oriali
Contatta l'autore della petizione
Questo argomento di discussione è stato creato automaticamente per la petizione Via Branca, Dentro Oriali.
|
Jianluka93 |
#12013-03-11 22:23Togliamo Quell'Incapace Di Branca Dalla Dirigenza E Facciamo Ritornare Il Nostro Lele Oriali!!!! |
|
| |
|
Ospite |
#22013-03-11 23:49VIA BRANCA,DENTRO ORIALI! |
|
| |
|
Ospite |
#32013-03-11 23:57È per il bene dell'Inter!!! |
|
| |
|
Ospite |
#42013-03-12 00:00Fuori dai coioni brancaaaa ! Orinali torna ! |
|
| |
|
Ospite |
#52013-03-13 16:52fuori dai coglioni branca nn sei degno di stare in questa società...rivogliamo oriali.... |
|
| |
|
Ospite |
#62013-03-13 16:52l'inter agli interisti oriali uno di noi |
|
| |
|
Ospite |
#72013-03-13 17:23si parlo credo a nome di tanti tifosi dell'inter "ha logorato i coglioni" |
|
| |
|
Ospite |
#82013-03-13 17:25sarebbe il gesto giusto da fare dopo tanti errori,sarebbe la scossa che serve per l'ambiente,un vero dirigente che capisce realmente di calcio |
|
| |
|
fpfp23 |
#92013-03-13 18:03siamo in questa situazione per colpa di questo coglionazzo cacciamolo via non merita di stare li dai rivogliamo il grande lele la mente del 2010 quello che ci aveva dato una mentalità europea e stramaccioni e amici ci hanno rovinato tutto .... con l inter sempre e comunque |
|
| |
|
Ospite |
#102013-03-13 18:12Fatelo per il bene dell' Inter! |
|
| |
|
Ospite |
#112013-03-13 18:15Che Capra Branca.. |
|
| |
|
Ospite |
#122013-03-13 20:32Io dico la mia oltre ad Oriali metterei dentro anche Luis Figo. |
|
| |
|
Ospite |
#132013-03-14 03:52Branca ha rotto i coglioni...E' un buono a nulla...Non sei degno di stare all'Inter...Dovevi andare via te e non Oriali...Quindi Fuori dai Coglioni Branca e Dentro Oriali !!! |
|
| |
|
Ospite |
#142013-03-14 12:00Ottima iniziativa complimenti. non bisogna sparare del tutto su Branca. Ha fatto qualcosa di positivo, però ultimamente è andato fuori di testa a comprato solo giocatori rotti e non all'altezza di INTER. Ma Moratti dov' è. |
|
| |
|
Ospite |
#152013-03-14 19:27L'Inter agli Interisti. |
|
| |
|
Ospite |
#162013-03-14 19:58BRANCA VIA DENTRO ORIALI |
|
| |
|
Ospite |
#172013-03-14 21:59via Branca.. |
|
| |
|
Ospite |
#182013-03-15 22:20Branca via subito è colpa sua di questa stagione fallimentare non capisce nulla di mercato!! Rivoglio Oriali immediatamente!! |
|
| |
|
Ospite |
#192013-04-16 21:25Fra Lele Oriali e Marco Branca in quanto a competenze Oriali è di un altro pianeta!! |
|
| |
|
ire90 |
#20 Via BRANCA DENTRO ORIALI2013-06-12 12:28Se abbiamo avuto la fortuna di vincere tutto tre anni fa,ed avere in squadra campioni come Julio Cesar,Lucio,Stankovic,Maicon,Samuel Eto'o,Sneijder e solo merito di Oriali non certo di quell'inutile di Branca che ci ha portato nell' inter gente come Silvestre,Pereira,Jonathan,Gargano,Rocchi e Schelotto ma chi siamo una provinciale o una squadra di livello internazionale ? Vogliamo gente del calibro dell'inter,e vogliamo che si costruisce una squadra dignitosa mettendo a disposizione i giovani talenti che abbiamo nel nostro vivaio..non facciamo lo stesso errore di mandare via le giovani promesse come Longo,Duncan,Bianchetti,Benassi,Bardi,Biraghi,Caldirola,Donati ecc..come abbiamo fatto in passato con Destro e Santon . |
|
| |
|
Non avviene alcun cambiamento se si resta in silenzio.
L'autore di questa petizione ha deciso di prendere l'iniziativa. Farai lo stesso?
Altre petizioni che potrebbero interessarti
Forniamo un servizio di hosting gratuito per le petizioni online. Avvia una petizione professionale online usando il nostro straordinario servizio. Le nostre petizioni vengono menzionate dai media tutti i giorni, perciò creare una petizione è un ottimo modo per ottenere visibilità dal pubblico e da coloro che prendono le decisioni.