Vogliamo i Cesaroni 7
Contatta l'autore della petizione
Re:
Già tutti lo vogliamo si dai uniamoci mandiamo email tweet scriviamo post su Facebook su twitter e intarsiamo o loro server #rivogliamoiVERICesaroni #rivogliamoMarcoEvaeMarta #cesaroni7
vi prego vi scongiuro fate la 7 stagione,vi prego io sono nato con I Cesaroni non potetemi farmi questo,io sto piangendo da tre giorni quando lo saputo vi prego e la mia fiction preferita
Re:
Allora dai insieme ragazzi inviamo le email alla Publispei e usiamo i social Twitter e Facebook...e chiamate anche la Publispei...vedrete che se insieme protestiamo ce la facciamo
Vogliamo tutti i cesaroni 7!!
inviare pure fax
Si VOGLIAMO LA SETTIMA STAGIONE E SE DAVVERO CI UNIAMO NOI INSIEME POSSIAMO FARCELA
Dai ragazzi continuate a firmare...fate firmare anche a casa ai vostri amici, non costa nulla
I Cesaroni sono un'ottima serie,dopo tanti anni volete chiuderla?
i Cesaroni meritano tanto,i Cesaroni sono un pezzo di storia,sono divertenti,belli da vedere,sono un passa tempo e tante altre cose.
FORZA POTETE ANCORA,FATE LA SETTIMA STAGIONE!!
E vero e finito un modo sospeso
Giancarlo Pulieri posso aiutarti? Ci aggiungiamo su facebook?
Oggetto
Ragazzi mi raccomando non demordete non arrendetevi POSSIAMO FARCELA INSIEME...UNIAMOCI FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE!!!!! #vogliamoicesaroni7 #cesaroni7
ritorno dei Cesaroni 7
Dai Publispei cercate di venirci in contro trasmettettendo la settima serie della stagione dei Cesaroni, facendo ritornare tutti i vecchi personaggi, perchè insieme, loro erano oltre che una famiglia anche una squadra!
| This discussion has been closed. |
Rivoglio la storica sigla cantata da Matteo Branciamore tra i salti dei protagonisti sullo sfondo colorato. Rivoglio Marco ed Eva insieme. Rivoglio Giulio e Lucia insieme. Rivoglio Ezio e Stefania insieme. Rivoglio Walter e Carlotta. Rivoglio Son Sei.