Petizioni.com

VOGLIAMO L'AGGIORNAMENTO delle GRADUATORIE AD ESAURIMENTO

Contatta l'autore della petizione

This comment has been removed by the person who wrote it.

Ospite#2 Mar 06, 2011, 00:55

Pettine per la Costituzione

La Costituzione lo implica: inserimento a pettine per tutti!

This comment has been removed by the person who wrote it.

Ospite#4 Mar 06, 2011, 13:46

aggiornamento graduatorie permanenti

Egregi Signori
sono in possesso di abilitazione conseguita nel maggio 2010. Ritengo quindi di avere i titoli e avere il diritto di potere sciogliere la riserva e aggiornare quindi il mio punteggio potendo inoltre accedere alle graduatorie ad esaurimento, come previsto dalla legge.
E' giusto che chi ha frequentato 2 anni di abilitazione, spendendo tempo e soldi, abbia l'opportunità di entrare nelle graduatorie. Ovviamente quest'opportunità non deve essere data a chi non ha frequentato alcun'abilitazione.

Distinti saluti

Andrea Guarino
Ospite#5 Mar 06, 2011, 14:52

aggiornamento subito

voglio solo mettere il mio punteggio che con sudore che ho fatto in questi faticosi due anni
Ospite#6 Mar 06, 2011, 15:23

Si!! alla riapertura delle graduatorie

Anche noi del II e III ciclo abbiamo il diritto di entrare nelle graduatorie, abbiamo fatto il corso abilitante ( SPESE INCLUSE!!!) come quelli del I ciclo quindi abbiamo gli stessi diritti!!
Ospite#7 Mar 07, 2011, 00:30

Aprite le GaE

Governo senza coscienza. Zero cervello. Tutta la Merda della società e' stata radunata per governare il governo Berlusconi! Non ci sono altre spiegazioni!!
Ospite#8 Mar 07, 2011, 12:42
spero si aggiornino le graduatorie,senno' che cas....!!!!!!
Ospite#9 Mar 07, 2011, 22:28

Stato Democratico

Perchè pensavo di vivere in uno Stato Democratico e dove ognuno è libero di decidere dove lavorare e farsi una famiglia.
Ospite#10 Mar 13, 2011, 08:24

Re: Pettine per la Costituzione

Mio marito un anno fa ha vinto un concorso e si trova a Torino ed io
Per lavorare Sono rimasta in Sicilia ora
Posso avere il diritto di andare da lui e farmi
Una famiglia? la Nostra repubblica non si basa
Sulla famiglia ed il lavoro?
Incrocio le dita ma temo di dover stare ancora
Lontano dall'uomo che amo...
Ospite#11 Apr 06, 2011, 23:03

precaria a vita...

tutto è iniziato con la gioia di aver superato un concorso e la speranza di iniziare a lavorare nel lontano 1990 e invece...pochissimi giorni di supplenza e nel 1995 altro concorso...superato anche quello; quindi annullamento della graduatoria precedente e inserimento in un'altra nuova.per altri 5 anni idem come sopra fino all'ultimo concorso del 2000 che ho superato di nuovo...( quanti mesi di studio e a quanti soldi spesi !!).ora da circa 8 anni lavoro quasi sempre ma non ho ancora avuto incarichi annuali,quindi per il futuro...niente speranze!!!
Ospite#12 May 12, 2011, 08:07
La mia vita è cambiata ed ho il diritto di voltare pagina e andare a lavorare dove voglio!!!!

This comment has been removed by the site administration.

Reason for the removal: spam

This comment has been removed by the site administration.

Reason for the removal: spam