I Segreti di Borgo Larici deve continuare

PAGINA FB: GIULIO MARIA BERRUTI

GRUPPO FB: I SEGRETI DI BORGO LARICI DEVE CONTINUARE

EVENTO FB: "CAMPAGNA PER LA 2° SERIE DI I SEGRETI DI BORGO LARICI"

Questa petizione nasce al fine di raccogliere firme e soprattutto le richieste di tutti coloro che desiderano che la serie "I Segreti di Borgo Larici" abbia un prosieguo. Lo scopo è quello di creare una sorta di web-auditel che dia il meritato onore e sveli il reale apprezzamento di questa miniserie. I dati raccolti verranno girati, nei limiti delle possibilità, alla Mediaset. Invito dunque, ogni membro, oltre ad aggiungerne altri, a fare richiesta del sequel sia in questo gruppo sia al seguente indirizzo, compilando semplicemente i campi richiesti:http://www.fiction.mediaset.it/form/1/scrivi-alla-fiction.shtml

Autori petizione: Jenny&Cricca, Staff FanClub Giulio Maria Berruti e Sara Molino

Firmando, autorizzo a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.