Incontro pubblico con un Rappresentante del Comune di Marcianise

Cambiare Marcianise è possibile!. Prendiamo spunto da uno slogan ideato da un nostro concittadino emigrato da Marcianise, come tanti hanno fatto nel corso della storia della nostra città. Questa è una Petizione di raccolta firme da presentare all'attuale amministrazione comunale di Marcianise per chiedere un incontro pubblico con un loro Rappresentante per parlare dei problemi della città e delle possibili soluzioni da trovare per ovviare ai malesseri oramai storici che affliggono il nostro territorio. C'è bisogno del Vostro sostegno miei cari Marcianisani, di una Vostra firma per chiamare chi ci governa alle loro responsabilità. Sarà un incontro pubblico, un dibattito con esponenti del nostro Comune, ma anche un modo per radunare e rendere partecipi un'intera cittadinanza, perché solo uniti e tutti insieme possiamo sperare di ottenere risultati, raggiungere obiettivi, aspirare ad un cambiamento vero e concreto. Un cambiamento che sia sentito da un'intera popolazione, uomini e donne che vogliono migliorarsi, evolversi, emanciparsi, essere i veri protagonisti di se stessi. Perché se non lo facciamo ora, allora quando?. Quindi miei cari Marcianisani, basta opporre la propria firma a questa Petizione e iniziare il cambiamento.