Interventi nei quartieri Ponte D'Oddi Montegrillo

Raccolta firme a sostegno del documento delle Associazioni di quartiere

I  sottoscritti cittadini del Comune di Perugia, dei quartieri di Ponte d’Oddi e Montegrillo, sottoscrivono il documento presentato dalle asassociazioni Circolo e Oratorio Anspi “L’Astrolabio”, gruppo scout Perugia 4, Comitato di quartiere Ponte d’Oddi-Montegrillo e Centro socio culturale Montegrillo

Chiedono

Al Sindaco, al Vice Sindaco e al Consiglio comunale di prendere atto delle richieste contenute nel presente Documento e di voler procedere a darne attuazioneChiedono

Il testo completo del documento è consultabile alle seguenti pagine facebook:

comitato Ponte D'Oddi Montegrillo, Circolo e Oratorio L'Astrolabio, Centro socio culturale Montegril    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo comitato Ponte D'Oddi Montegrillo, Circolo e Oratorio L'Astrolabio, Centro socio culturale Montegril a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.