IoStoConGli Invisibili
PETIZIONE POPOLARE PER CHIEDERE:
1) La messa in regola delle 25 gabbie che sono state costruite con l’utilizzo di soldi pubblici, la cui irregolarità deriva sostanzialmente dalla mancanza di barriere fonoassorbenti per le quali invece erano state previste e accantonate delle somme.
2) La conseguente riapertura dei box a favore dei cani del Canile Hermada costantemente assediato e in rischio di sovraffollamento.
3) Nel frattempo, essendosi presentato il problema del collocamento degli 11 invisibili di Pieve a Nievole, la possibilità di utilizzare le gabbie medio tempore al fine di evitare al Canile il fallimento. Non permettere dunque al Comune di Montecatini Terme di adottare la soluzione “più semplice”, ovvero imporre al Canile Hermada l’accoglimento degli 11 cani con la consapevolezza dell’assenza di posti liberi e dunque l’inevitabile ricovero dei cani presso altre strutture con i costi a carico del Canile costringendolo al dissesto economico.
GRAZIE A TUTTI PER IL SOSTEGNO! GRAZIE DAGLI INVISIBILI !!!
Movimento Invisibili Contatta l'autore della petizione
Comunicato dell'amministratore di questo sito webAbbiamo chiuso questa petizione e abbiamo rimosso le informazioni personali dei firmatari.Il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR) dell'Unione europea richiede un motivo legittimo per la memorizzazione delle informazioni personali e che le informazioni siano archiviate per il più breve tempo possibile. |