ITALEXIT

Purtroppo ci troviamo nel momento più difficile degli ultimi 100 anni di storia della Nostra Amata Nazione!!!

Noi Italiani siamo stati sempre generosi con tutti ... abbiamo aperto le frontiere , abbiamo dato la possibilità di ammirare i nostri monumenti , di godersi i nostri splendidi mari , di sciare sulle nostre meravigliose montagne , di mangiare il nostro imparagonabile cibo !!!

Ma adesso improvvisamente ci vediamo e ci sentiamo presi in giro da tutta Europa!!!

Germania, Francia ... sono stati i primi a chiuderci i collegamenti ferroviari ed aerei , ci hanno deriso sulle loro TV nazionali e sugli organi di stampa .

Ci hanno negato beni di prima necessità come le mascherine per i reparti ospedalieri !!!

Ormai abbiamo toccato il baratro e l'unica soluzione per uscirne vincitori e' essere UNITI solo tra di NOI, da Nord a Sud ed Isole Comprese!!!

Sappiamo soffrire e reagire lo abbiamo sempre dimostrato .

Torniamo a ridimensionarci TUTTI, torniamo NOI ad eleggere ed a votare delle persone che potrebbero garantire una ripresa di questo paese , che è NOSTRO!!!

Torniamo alla nostra amata LIRA!!!

Ora come ora siamo , come un pugile alle corde...ma Non abbiamo ancora sentito la campana ...abbiamo ancora un ultimo round per combattere e rialzarci più forti che MAI!!!

Ma DOBBIAMO VOLERLO TUTTI!!!!!!

IO CI SONO ... arriviamo a 10 milioni di firme !!!!

Dimostriamo di essere ITALIANI !!!

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Danilo Quarto a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...

Facebook