ITALIANI.. RIPRENDIAMOCI LA NOSTRA TERRA

Ciao, premetto; la mia non è una petizione razzista, ma sinceramente mi sono scocciata di vedere tutti i giorni sbarchi sulle nostre coste di clandestini che poi senza alcun contro si sparpagliano nella nostra fantistica nazione!!! io sono una giovane mamma ed ora sinceramente mi chiedo quale futuro diamo ai nostri figli? ci rendiamo conto che tra non molto tempo saranno molto più di noi?? queste persone che facciamo entrare a casa nostra, sappiamo cosa facevano a casa loro, se hanno precedenti penali ecc..

Se non c'e lavoro per noi,  come potrà esserci per loro??

Chi ci guadagna a farli venire da noi?? e sopratutto non possiamo aiutarli a casa loro?? oppure una volta sbarcati dargli i primi soccorsi e poi rimandarli a casa ovviamente facendo in modo che nn ritornino più

Aveva ragione la Fallaci, purtroppo tutto quello che diceva si stà avverando!!

Pensavo; Xchè non facciamo tutti insieme una bella manifestazione a Roma davanti al parlamento per protestare contro questa immigrazione incontrollata e oramai allo sbando!!!

Siete con me??

avete idee da proporre??

 

 




Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )