LA CURA DEL PLASMA CONTRO IL COVID-19

Presso l’Ospedale Cotugno di Napoli si sta sperimentando la cura dei malati Covid con il plasma dei guariti. Riteniamo che tale iniziativa sia molto importante soprattutto per quei pazienti contagiati che soffrono anche di altre patologie, come il diabete, e potrebbero avere difficoltà a seguire il protocollo tradizionale. Firma la petizione per sollecitare la Direzione Generale dell’Asl Napoli 2 Nord a richiedere il parere al Comitato Etico per realizzare lo studio sperimentale approvato dall'Aifa e dal Ministero della Salute anche nel nostro comprensorio.

Firmando, autorizzo Il Blog di Giò a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Script executed with success this is not html: Array ( [type] => 2 [message] => Trying to access array offset on value of type null [file] => /home/petitions/public_html/sign_petition.php [line] => 31 )