La gestione delle Case Popolari del Comune di Milano torni al Comune.

cartoon1611148942662.jpg

Sono anni che le case popolari del Comune di Milano sono gestite da MM s.p.a. (diamo per scontato che la stessa MM esegua alla lettera i dettami dell'incarico ricevuto) ma molti inquilini sono scontenti. Quando si parla con MM non si parla con la proprietà, che è il Comune di Milano, e questo lascia irrisolti molti problemi, e molte volte ci si vede rimbalzare da un ufficio all'altro senza arrivare a una soluzione. Un esempio su tutti i lavori di manutenzione degli stabili, alcune opere sono di competenza MM altre del Comune, risultato l'inquilino inizia a girare dal gestore alla proprietà e viceversa, senza nessuna certezza sui tempi di esecuzione, sentendosi preso in giro.

Per questo motivo il Comitato Basta Scuse e i firmatari di questa petizione chiedono, affinché tutto possa essere più lineare, che:

La gestione delle case popolari di proprietà del Comune di Milano venga presa in carico direttamente dagli Uffici del Comune senza più intermediari.

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Giuseppe Goldoni a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro indirizzo email online pubblicamente.

Non mostreremo il vostro numero di telefono online pubblicamente.







Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...