l'I.C.I. della prima casa........la paghiamo ???

premettendo che anche se non condivido neanche lontanamente il pagamento dell'ICI x la prima casa,(risanare il debito pubblico non spetta solo a noi piccoli contribuenti), ma questo è un parere strettamente personale; Trovo comunque assurdo chiedere ad un cittadino ITALIANO di pagare una tassa x una CASA  che, se non hai finito di pagare il mutuo, non ti appartiene neanche lontanamente.

Le BANCHE, se non paghi, per qualunque difficoltà tu possa incontrare nel corso dei tuoi lunghi anni di mutuo, non solo ti scrivono nel loro libro nero come cattivo pagatore, ma si arrogano giustamente il diritto di riprendersi quello che in realtà finche non finisci di pagare appartiene a loro (le banche).

in buona sostanza in IRLANDA il popolo si è opposto ad una legge simile rifiutandosi di pagare la TASSA IN MASSA, ottenendo infine una abrogazione della legge appena messa in vigore.............ITALIANI TOCCA A NOI ADESSO FARCI SENTIRE!!!

SCARDINA EMANUELE    Contatta l'autore della petizione