Miglioriamo la democrazia rilanciando l'iniziativa popolare

LogoRefPropositivo-1.png

Noi sottoscritti Cittadini Italiani, chiediamo a: il Presidente della Repubblica, il Presidente del consiglio, tutti i membri del Governo, rappresentanti eletti in Camera e Senato ed, in particolare, a quelli presenti in Commissione Affari Costituzionali, di riprendere l’iter legislativo e rimettere in calendario per la discussione la proposta di legge costituzionale A.S. 1089 , per la modifica della costituzione all’articolo 71 (denominata “Referendum Propositivo” ).

Firmato:  Coordinamento di gruppi per la Democrazia

Pagine di riferimento:

Dal sito del governo, Riforme Istituzionali, Referendum Propositivo

Conferenza sul tema: https://youtu.be/_5Xu4VFJwWA

Portavoce Più Democrazia Italia    Contatta l'autore della petizione

Firmando, autorizzo Portavoce Più Democrazia Italia a trasferire le informazioni che fornisco in questo modulo a coloro che hanno facoltà su questo argomento.