Nello e l'ombrello larries

Questa petizione non è stata creata a caso,ma ben si per far portare a Niall Horan un ombrello verde e blu che non solo può significare dei semplici colori,ma possono significare anche i colori dei larry.Uno dei tanti motivi per cui dovrebbe portare questo ombrello con questi importanti colori è perchè negli ultimi anni è stato uno dei primi a shippare i larry per poi essere seguito dagli altri membri della band chiamata One Direction.

20210501_172004.jpg

In questa foto che ha scattato un ragazzo si vede chiaramente Niall Horan con un ombrello verde,cioè il colore che rispecchia Harry Styles...ma visto che siamo directioner drogate di larry abbiamo pensato,come ho detto prima,di fargli portare un ombrello verde e blu in memoria dei larry.

-Larry shipper's💚💙

Firmando, autorizzo Larryisreal a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.