NO all'Urbanmostro alle Colonne di San Lorenzo.

20201231_055954.jpgOggi il contesto storico / urbanistico delle Colonne di San Lorenzo a Milano si vede violentato con l'edificazione di un nuovo edificio che non tiene conto del contesto in cui va a sorgere.
Circondato da gran parte di edifici ottocenteschi si va a realizzare un corpo estraneo, che richiama il ventennio fascista o l'edilizia della germania occupata, un pugno nell'occhio del turista che verrà.
Non siamo contrari alla costruzione ma alla sua facciata che riteniamo debba essere in linea con il contesto del corso di Porta Ticinese.
Per saperne di più sul progetto vi consigliamo i seguenti link https://www.archiportale.com/news/2020/06/architettura/milano-ecco-il-nuovo-edificio-di-lusso-che-sorgerà-davanti-alle-colonne-di-san-lorenzo_77076_3.html

https://www.youtube.com/watch?v=PMbyE5MSAIQ

Chiediamo a tutti coloro che concordano di firmare la presente petizioni.

Il comitato promotore "Comitato Parco delle Basiliche"

Firma questa petizione

Firmando, autorizzo Giuseppe Goldoni a consegnare la mia firma a coloro che hanno potere decisionale in merito a questo problema.


O

Riceverai un messaggio email con un link per la conferma della tua firma. Per assicurarti di ricevere le nostre e-mail, aggiungi info@petizioni.com alla rubrica o alla lista dei mittenti attendibili.

Si noti che non é possibile confermare la propria firma rispondendo a questo messaggio.




Annunci pubblicitari a pagamento

Promuoveremo questa petizione a 3000 persone.

Per saperne di più...